Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League


Ecco tutta l’azione del primo giorno della settimana 2 delle Call of Duty League Major 4 Qualifiers.


La Call of Duty League è tornata con la seconda settimana di qualificazioni per Major 4, ospitata dai New York Subliners. Quando i sostituti iniziano a stabilirsi, abbiamo visto il loro pieno potenziale mentre abbiamo assistito a tre incredibili partite per dare il via alla settimana 2. Ecco un riepilogo di ogni mappa e di ogni serie.

Atlanta FaZe 3-0 Toronto Ultra

Atlanta FaZe e Toronto Ultra hanno avuto una feroce rivalità ai vertici della Call of Duty League dalla stagione 2021 della Guerra Fredda dei Black Ops, dove hanno combattuto per i campionati mese dopo mese. Dopo una vittoria per 3-2 sui LA Thieves la scorsa settimana, FaZe non sembrava dominante come al solito. Tuttavia, sono tornati forti in questa mappa ottenendo una vittoria sulla mappa Gavutu Hardpoint 250-136. Sebbene aBeZy abbia effettuato solo 15 uccisioni nella mappa, ciò è dovuto al fatto che i suoi compagni di squadra hanno dominato e preso quasi tutte le uccisioni poiché Simp e Arcitys hanno ottenuto rispettivamente 26 e 24.

Il predominio è continuato con l’Atlanta FaZe che ha ottenuto una vittoria per 6-2 su Tuscan Search and Destroy portandosi in vantaggio per 2-0 nella serie. Simp e Arcitys hanno continuato a esibirsi rispettivamente con 9 e 7 uccisioni in questa mappa mentre FaZe ha continuato a sembrare incredibile in Search and Destroy con un record di 18-2 round finora nelle Major 4 Qualifiers. FaZe ha chiuso la mappa finale con una vittoria per 3-2 Gavutu Control, prendendo due round offensivi per vincere la mappa. Toronto Ultra si è avvicinato ed è sceso agli ultimi secondi, tuttavia FaZe ha prevalso con Simp che ha dominato ancora una volta con 34 uccisioni, guidando la lobby.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: PGL Arlington Major 2022

London Royal Ravens 3-1 Minnesota ROKKR

I London Royal Ravens siedono 1-1 nelle Major 4 Qualifiers sin dal ritorno di Gimso in rosa. D’altra parte, anche il Minnesota ROKKR si trova 1-1, tuttavia una sconfitta per 3-0 contro i Mutineers li vede lottare per entrare in questa partita. I London Royal Ravens hanno visto la sconfitta di Tuscan Hardpoint della ROKKR contro gli ammutinati e sono entrati con fiducia, prendendo la mappa uno 250-187. Tuttavia, è stato un insolito sospetto in Nastie che si è presentato in questa mappa, perdendo 26 uccisioni, 7 in più di qualsiasi suo compagno di squadra mentre Londra ha preso un vantaggio di 1-0 nella serie.

La seconda mappa è andata lontano con Desert Siege Search and Destroy che è andato a un round 11. Tuttavia, questo è stato uno dei round più dominanti della mappa, con i London Royal Ravens che hanno eseguito una perfetta ripresa 4v4 per disinnescare la bomba e vincere la mappa . Per iniziare la mappa, Gismo ha guadagnato serie complete con una serie di 7 uccisioni, finendo infine la mappa 9/6. Tuttavia è stato ancora una volta Nastie a scalare la classifica con 10 uccisioni quando i Ravens hanno preso un vantaggio di 2-0 nella serie.

LEGGI ANCHE :  I tre campioni Karmine Corp svaniscono dalla contesa dell'EU Masters dopo la deludente conclusione dei playoff estivi della LFL 2022

Avrebbe dovuto essere un 3-0 per i Ravens che hanno forzato il quinto round sul controllo toscano e si sono assicurati la difesa. Gismo ha quindi fatto una baldoria di 8 per guadagnare serie complete per la squadra difensiva, ma non è stato sufficiente poiché il Minnesota ROKKR ha spinto attraverso la difesa dei Royal Ravens per prendere la mappa e tornare nella serie. Mentre la mappa tre è stata una sconfitta devastante per i Royal Ravens, hanno mantenuto la calma e hanno ottenuto una vittoria sulla mappa quattro per portare la serie 3-1. Questo Hardpoint di Berlino ha terminato 250-230 e mentre Attach è andato alla grande dalla parte di ROKKR con 30 uccisioni, hanno subito una sconfitta per 3-1 in questa serie.

Boston Breach 3-1 Seattle Surge

Boston Breach ha raccolto Vivid durante la pausa tra Major 3 e Major 4, ma ha continuato a giocare a Gavutu dopo aver portato un giocatore così alto. In questa partita, Boston Breach ha deciso di giocare a Bocage, e questa si è rivelata un’ottima decisione poiché Vivid ha dominato con 43 uccisioni e un 1,43 K/D, guidando la lobby nelle uccisioni e K/D quando Boston Breach ha preso un vantaggio di 1-0 sui Major 3 Champions.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch del 3 agosto di Call of Duty: Warzone

Seattle Surge si è ripreso con un 6-3 Tuscan Search and Destroy per pareggiare la serie 1-1. Mentre i round si avvicinavano, Mack ha guadagnato serie nella seconda metà della mappa per continuare la serie di round di Seattle mentre chiudevano la mappa. Il dominio di Mack ha mostrato quando è andato 11/5 nella mappa riportando Seattle Surge nella serie. Boston Breach ha preso un vantaggio di 2-1 nella serie attraverso un 3-0 toscano dove il Seattle Surge completamente dominato. Nero è stato incredibile in questa mappa, mettendo a segno 30 uccisioni e un 2,31 K/D mentre Boston è andato 2-1 contro i Major 3 Champs.

Molti fan avrebbero sostenuto i Major 3 Champs per vincere questa serie, ma Boston Breach l’ha chiusa in quattro con una vittoria per 250-214 Berlin Hardpoint. L’intero elenco di Breach è stato eccellente in questa mappa finale, battendo Surge su alcune delle loro migliori colline e resistendo perfettamente per vincere la serie. Ancora una volta, è stato Vivid a brillare nell’Hardpoint, ottenendo 34 uccisioni quando Boston Breach ha vinto la serie 3-1.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.