Ecco un riassunto della prima giornata di Major 4 Qualifiers.
La Call of Duty League ritorna con Major 4 ospitato dai New York Subliners. Con cinque squadre che stanno apportando modifiche al roster dirette al Major 4, non abbiamo idea di cosa aspettarci. Ecco un riassunto della prima giornata, dalla prima settimana di Major 4 Qualifiers.
Subliner di New York 3-1 ammutinati della Florida
I Florida Mutineers sono stati finora estremamente incoerenti nella Call of Duty League, tuttavia alla fine hanno apportato un cambio di ruolo tanto atteso quando hanno portato MajorManiak e 2Real, mandando Davpadie in panchina mentre Vivid è stato ceduto a Boston Breach. MajorManiak e 2Real hanno vinto l’ultima Challengers Cup a Toronto Ultra Major 3, hanno dimostrato la loro ricchezza e ora si ritrovano nella CDL.
La prima mappa di questa serie è stata incredibile. I Florida Mutineers si sono visti quasi 100 punti in più mentre si trovavano su 234 punti, estremamente vicini alla chiusura della mappa. Tuttavia, PaulEhx si è scaldato e ha eguagliato l’aggressività dell’Hydra, vedendo la NYSL riportare indietro il gioco e prendere il comando mentre si portavano a 246 punti. La calma e la leadership della nuova aggiunta MajorManiak sono sicuramente entrate in gioco negli ultimi secondi, poiché gli ammutinati hanno rallentato e vinto i loro 1v1, vincendo la mappa 250-246.
I New York Subliners si sono immediatamente ripresi con una vittoria per 6-3 Desert Siege Search and Destroy per pareggiare la serie 1-1. Gli ammutinati hanno lottato in Cerca e distruggi tutto l’anno e cercano di rimediare con i loro nuovi pickup. Tuttavia, sembra che non abbiano avuto un impatto immediato poiché hanno continuato a soffrire. La rinascita nella prima mappa è stata guidata da PaulEhx e Hydra. Questo duo ha preso lo slancio del respawn nella mappa tre Control e ha completamente dominato, guadagnando serie consecutive e finendo la mappa rispettivamente con 37 e 36 uccisioni. La NYSL si è aggrappata più volte per assicurarsi la difesa per il round finale e ha utilizzato perfettamente le sue bistecche per chiudere la mappa.
La NYSL ha iniziato la serie lentamente, tuttavia l’ha chiusa con una vittoria dominante per 250-151 Berlin Hardpoint. Ancora una volta, PaulEhx e Hydra sono stati i principali assassini con 23 e 28 uccisioni rispettivamente quando i New York Subliners hanno vinto la serie 3-1.
Boston Breach 3-2 OpTic Texas
OpTic Texas ha iniziato la serie lentamente quando Boston Breach ha preso un comando dominante sul Gavutu Hardpoint. Tuttavia, a metà della mappa OpTic Texas lo ha raccolto con Scump e Dashy che hanno entrambi guadagnato serie complete per chiudere una vittoria per 250-220. La nuova aggiunta a Boston Breach, Vivid, si è comportata molto bene nella prima mappa ottenendo 29 uccisioni, tuttavia la sua controparte SMG Nero ha perso ben 33, ma non è stato sufficiente per una vittoria.
La seconda mappa è andata lontano poiché entrambe le squadre hanno raccolto round difensivi e offensivi su Bocage Search e Destroy. Tuttavia, dopo una lunga mappa piena di grinfie, alla fine è arrivato un 1v1 in cui Prolute è uscito in testa, chiudendogli una mappa brillante con un 1.71 K/D. Quello che ha seguito il Search and Destroy è stato un Tuscan Control di 9 minuti, uno dei più veloci di questa stagione. Boston Breach ha giocato in modo un po ‘non ortodosso qui, forse eliminando OpTic Texas e questo ha funzionato, risultando in una vittoria per 3-0. Finora TJHaly è stato impressionante in questa serie, ma le 21 uccisioni di questa mappa lo hanno visto continuare questa buona forma.
Boston Breach ha preso tutto lo slancio possibile per formare questa mappa tre nella mappa quattro, poiché il nuovo duo SMG di Nero e Vivid ha preso il sopravvento su Bocage Hardpoint, iniziando la mappa con un vantaggio di 120-5. Mentre OpTic ha iniziato a tornare in auge, è stato un compito troppo impegnativo per il Texas poiché Boston ha chiuso 250-193 con Nero che ha messo a segno 49 uccisioni e un irreale 5500 danni per forzare una mappa cinque.
La serie è stata chiusa da Boston Breach con un 6-3 Berlin Search and Destroy che li ha visti completare lo sweep inverso. Sembrava che tutta la comunicazione e la strategia fossero state prese da OpTic seguendo la mappa tre e Boston continuava a dominare attraverso le mappe quattro e cinque. Vivid ha avuto un debutto eccezionale, anche in generale, e ottenendo uccisioni multiple vitali nei respawn. Tuttavia, Nero è stato l’MVP della partita con un K/D di 1,39 nei respawn.
Toronto Ultra 3-2 guerriglie di Los Angeles
I Los Angeles Guerrillas sono un altro elenco che ha apportato modifiche alla Major 4, inserendo il sostituto Spart e raccogliendo Neptune. Mentre molti fan erano preoccupati per questo cambiamento, i Guerrillas hanno iniziato la serie forte con una vittoria per 250-174 Gavutu Hardpoint. Huke ha raccolto l’AR in questa mappa e ha dominato, mettendo a segno un K/D di 1,73 insieme al compagno AR Slasher che ha perso un 1,64.
LAG ha continuato a esibirsi in Desert Siege Search and Destroy per la mappa due, ottenendo una vittoria per 6-4. L’intera squadra dei guerriglieri di Los Angeles sembrava fantastica, tuttavia è stato Spart a presentarsi con un 1v2 e un nulla nell’ultimo round per chiudere la vittoria. Questo ha visto LAG salire 2-0 nella serie e avvicinarsi sempre di più a quella spazzata.
Mentre hanno subito due sconfitte dominanti sulla mappa, Toronto Ultra si è ripreso con una vittoria sulla mappa tre su Berlino. Insight ha aperto la strada a Toronto Ultra, mettendo a segno 27 uccisioni e un 1,42 K/D per fermare lo sweep e mantenersi nella serie. La mappa quattro è stata la più vicina della serie poiché Toronto Ultra ha ottenuto una vittoria per 250-237, pareggiando la serie 2-2 e assicurandosi una mappa cinque. Più giocatori hanno ottenuto serie consecutive in questa mappa, con Bance e Insight che le hanno guadagnate dalla parte di Ultra, mentre Spart ha raccolto serie complete per i Guerrillas. Sono state utilizzate serie, ma Toronto si è posizionata bene per evitare uccisioni multiple mentre chiudevano la mappa.
Il secondo giro inverso della notte è stato completato dopo una vittoria per 6-3 di Berlin Search and Destroy da Toronto Ultra. Bance ha aperto la strada con 11 uccisioni e 2,20 K/D, tuttavia questa è stata una vittoria fortunata per Ultra in generale. Per tutta la serie, LAG ha superato Toronto di 25 uccisioni e ci sono volute una frizione nella mappa quattro per chiudere la vittoria.
Troverai più riepiloghi di Call of Duty, nonché notizie, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CoD proprio qui su ESTNN.