Qualificazioni CDL Major 3 – Settimana 3 Day 3 Recap

Qualificazioni CDL Major 3 – Settimana 3 Day 3 Recap


Ecco un riepilogo dell’ultima giornata di Major 3 Qualifiers.


La Call of Duty League ha continuato il suo viaggio verso Major 3 con l’ultima settimana di qualificazioni che si è conclusa con l’ultimo giorno di qualificazioni ieri sera. Alcune delle migliori squadre del campionato si sono scontrate e abbiamo assistito a tre partite incredibili per finire le Major 3 Qualifiers.

Seattle Surge 3-0 London Royal Ravens

I London Royal Ravens sono stati confermati nel girone dei perdenti in vista di questa partita. Dato che hanno lottato di recente, hanno deciso di lasciare il loro veto automatico su Bocage Hardpoint in questo incontro. Seattle Surge l’ha adorato e ha iniziato questa serie in modo eccellente con Pred che ha iniziato la mappa 11/1 e ha ottenuto serie complete prima che alla fine chiudessero la mappa uno 250-109. Pred era quasi impossibile da uccidere su tutta la mappa, perdendo 36 uccisioni e un K/D di 1,67.

Proprio come sembrava che i Royal Ravens avrebbero pareggiato la serie, il Seattle Surge ha ottenuto un’incredibile rimonta e ha preso la mappa 6-5. Surge si è ghiacciato nel round 11 con Precisione che ha fatto cadere 11 uccisioni nella mappa e ha portato Seattle 2-0 nella serie. Seattle Surge ha quindi continuato a impressionare su Berlin Control chiudendo la mappa 3-0 con Sib tornato alla forma Major 1, perdendo 28 uccisioni e 2,00 K/D. Surge ha spazzato via la serie 3-0 e sembra pericoloso dirigersi verso Major 3.

LEGGI ANCHE :  L'ESIC revoca la squalifica dell'allenatore del CSGO HUNDEN

Ammutinati della Florida – Violazione di Boston 3-2

I Florida Mutineers sono finalmente tornati nella struttura della squadra dopo essere risultati negativi al COVID oggi e sembravano più che pronti a sconfiggere Boston in questo incontro. La prima mappa ha visto un’assurda rimonta dei Florida Mutineers mentre erano sotto 200-244, e in qualche modo sono riusciti a ruotare, vincere ogni singolo scontro a fuoco e prendere la mappa 250-248 per iniziare la serie con un vantaggio di 1-0.

Boston Breach ha pareggiato la serie 1-1 con una vittoria per 6-3 Bocage Search and Destroy. Questa vittoria sulla mappa è stata principalmente guidata da Nero che ha perso 14 uccisioni e ha dominato la mappa. Quando Nero è in gioco, nessuna squadra della Call of Duty League è al sicuro, quindi i fan di Boston Breach adoreranno vederlo al top. Il Control è quindi tornato a favore dei Florida Mutineers, il che non sorprende a causa dei problemi di controllo di Boston per tutta la stagione.

LEGGI ANCHE :  CSGO 6 Fantastiche Stratocaster Mirage T-Side

Tuttavia, il Boston Breach si è ripreso e ha forzato una partita cinque attraverso una vittoria per 250-179 Tuscan Hardpoint. Capsidal e Nero erano inarrestabili in questa mappa, facendo rispettivamente 31 e 29 uccisioni mentre rompevano le colline con facilità e sembravano dominanti dirigendosi verso la mappa cinque. La partita cinque è stata caratterizzata da molte polemiche, con la Florida che l’ha riportata da 5-2 a 5-5, e poi due dei PC dei giocatori di Boston sono andati in crash. TJHaly aveva una Glide Bomb nella tasca posteriore, ma il CDL ha stabilito di non dargli la serie di vittorie e gli ammutinati hanno vinto il round, la mappa e la serie.

OpTic Texas – Ladri di Los Angeles 3-0

OpTic Texas è stato dominato ieri su Berlin Hardpoint dai New York Subliners e Shotzzy ha messo a segno un triste 0,46 K/D. Oggi, Shotzzy era un giocatore completamente diverso poiché ha ottenuto una serie di 13 uccisioni e ha accumulato 42 uccisioni nella mappa, dominando completamente i ladri di Los Angeles e non dando loro la possibilità di entrare nell’Hardpoint. Quello è stato l’Hardpoint di Berlino più dominante dell’anno e la serie di uccisioni più lunga della stagione di Vanguard.

LEGGI ANCHE :  OpTic H3CZ afferma che Activision "ha rinunciato" a preparare MW2 per la stagione CDL 2023

Anche OpTic Texas ha subito una sconfitta ieri su Berlin Search and Destroy, ma ha completamente ribaltato la situazione e ha vinto la mappa due 6-4 portandosi in vantaggio per 2-0 nella serie, prima di chiudere con una vittoria per 3-0 Berlin Control per il 3-0. Shotzzy ha ottenuto un K/D complessivo di 1,67 nella serie quando OpTic è andato 4-1 nelle Major 3 Qualifiers e ha causato una partita di spareggio per i Thieves.

Ammutinati della Florida – Ladri di Los Angeles 3-0

Dovevano esserci solo tre partite stasera, ma in seguito ai risultati delle partite di Florida e LA Thieves, hanno finito con gli stessi identici risultati in tre diversi tie-break, portando a una partita di tie-break che doveva essere giocata. Il vincitore di questa partita deve giocare OpTic Texas nel primo round al Major, mentre il perdente affronta il Minnesota ROKKR. Pertanto, la serie era piena di giocatori che trainavano, usando l’M1928 in Hardpoint e più cecchini nell’SnD.

Alla fine, i Florida Mutineers sono usciti tra i primi 3-0 e hanno continuato ad affrontare OpTic Texas nel primo round al Major 3.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *