Quando esce VALORANT Patch 4.08?

Quando esce VALORANT Patch 4.08?


VALORANTE ha apportato modifiche in passato che hanno scosso la meta del gioco, ma nessun cambiamento ha i giocatori in un caos come questo. VALORANTE la patch 4.08 verrà rilasciata domani, 27 aprile 2022, e cerca di apportare importanti modifiche sia a Jett che a Sova in futuro.

La patch 4.08 è impostata per apportare una serie di importanti modifiche, con le due più importanti attorno agli agenti Sova e Jett. Entrambi gli agenti hanno dominato la competizione VALORANTE panorama a tal punto che i team competitivi cercano attivamente specialisti.

Tuttavia, questa prossima patch cerca di mitigare l’utilità di entrambi gli agenti che vanno avanti e i giocatori devono prepararsi a navigare tra le nuove modifiche.

LEGGI ANCHE :  Ropz interrompe il gioco OP su Mirage per interrompere lo slancio di OG alla BLAST Premier Fall Final

La rete Sova deve adeguarsi in 4.08

Immagine tramite Riot Games

Sova potrebbe aver bisogno di modificare il proprio stile di gioco e l’utilizzo delle utilità con queste nuove modifiche: il suo Owl Drone sarà ridotto a otto secondi, rispetto ai 10 secondi prima. Inoltre, il drone gufo di Sova lampeggerà solo due volte per un nemico rivelato invece di tre volte, riducendo l’efficacia di questa abilità.

Oltre ai nerf del Drone Owl, anche Shock Bolt di Sova ha ricevuto un duro colpo; il danno massimo è stato ridotto da 90 a soli 75. Con queste nuove modifiche, sarebbero necessari due Shock Bolts con danno massimo per uccidere un nemico. Questo è destinato a rendere le configurazioni post-impianto meno praticabili in futuro.

LEGGI ANCHE :  Lo sviluppatore di Hearthstone chiarisce quali carte March of the Lich King possono apparire come bonus pre-ordine

Il miglior duellante a ricevere ulteriori nerf

Immagine tramite Riot Games

Per Jett, verranno apportate importanti modifiche all’abilità Tailwind che le consente di uscire in sicurezza da qualsiasi situazione. Andando avanti, Tailwind dovrà essere attivato prima dell’uso e avrà un leggero ritardo di un secondo, insieme a una finestra di 12 secondi da utilizzare. Se l’abilità non viene utilizzata durante questa finestra di 12 secondi, l’abilità scompare ed è inutilizzabile.

Tuttavia, se Jett ottiene un’uccisione con successo durante questa finestra, riguadagnerà un ripristino Tailwind. Le nuove modifiche creeranno una nuova barriera affinché i giocatori di Jett siano più intraprendenti nel modo in cui usano questa abilità. Tuttavia, quel nuovo ritardo creerà una nuova serie di sfide a cui adattarsi, soprattutto a livello competitivo.

LEGGI ANCHE :  Auguri di buone feste: Valve rilascia l'aggiornamento invernale di Dota Plus con il nuovo tesoro stagionale

Sia Sova che Jett sono gli unici due agenti con tariffe di tutti i tempi superiori al 70% di pick rate in competizione VALORANTE, secondo THESPIKE.GG. Tuttavia, queste nuove modifiche potrebbero far posto a un nuovo meta sia nel gioco classificato che competitivo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *