Quando finirà la manutenzione di Serenitea Pot in Genshin Impact?

Quando finirà la manutenzione di Serenitea Pot in Genshin Impact?


Il mondo di Genshin Impact è ricco di una quantità a volte schiacciante di opzioni di gioco. Il Serenitea Pot è una funzionalità di gioco che consente ai giocatori di personalizzare completamente più regni propri. È una casa portatile a cui il viaggiatore può accedere in qualsiasi momento mentre è in movimento e ha anche molte funzioni utili per aiutare con altri aspetti di Genshin Impact gioco.

Tuttavia, la possibilità di modificare all’interno di Serenitea Pot si è interrotta quando miHoYo ha iniziato la manutenzione della funzione. La manutenzione del vaso Serenitea blocca l’intera funzione di posizionamento degli arredi, il che significa che i giocatori non sono stati in grado di personalizzare o apportare modifiche ai loro regni da quando è iniziata il 4 aprile.

Screengrab tramite miHoYo

I giocatori hanno perso per la prima volta la possibilità di modificare i loro regni Teiera quando la versione 2.6 è stata rilasciata il 30 marzo. Il primo compenso per la perdita della funzione includeva 300 Primogem e 5.000 Valuta del reame.

LEGGI ANCHE :  OpTic afferma il dominio su Evil Geniuses grazie alla vittoria per 2-0 nei playoff NA VCT

Il 4 aprile, miHoYo ha rilasciato un annuncio e ha ufficialmente iniziato la manutenzione della teiera, con un compenso per tutti Genshin Impact giocatori con Grado Avventura cinque o superiore. Il compenso per la manutenzione del Serenitea Pot è stato un consistente 5.000 Realm Bounty consegnato alle cassette postali dei giocatori ogni lunedì.

Anche i giocatori che non hanno ancora sbloccato il Serenitea Pot ricevono questo compenso, anche se non potranno vederlo o usarlo finché non sbloccheranno questa funzione. Al 25 aprile, ci sono stati quattro compensi settimanali poiché la manutenzione è continuata.

Screengrab tramite miHoYo

Anche se non essere in grado di modificare la teiera potrebbe sembrare un piccolo problema con così tante altre cose disponibili per i giocatori Genshin Impactha causato un po’ di turbamento all’interno della community poiché ha avuto un impatto sul gameplay di quasi tutti i giocatori.

LEGGI ANCHE : 

I giocatori sono rimasti sconvolti dalla manutenzione a causa del rilascio di molti nuovi oggetti di arredo come ricompense dell’evento “Sfumature del giardino viola”. Molti giocatori hanno anche visto i loro compagni raggiungere il livello dieci e sono frustrati dal fatto che non possano cambiarli per lavorare sulla costruzione di amicizie con altri personaggi. Altri giocatori si stanno effettivamente godendo il mantenimento a causa del compenso fornito e sperano che continui a tempo indeterminato.

Mentre la funzione di posizionamento mobili è bloccata, molte altre funzioni Teiera sono ancora disponibili. Queste funzioni sono le seguenti:

  • In viaggio verso il tuo vaso Serenitea.
  • Vagando per i tuoi regni e le tue case personalizzate.
  • Teletrasportarsi nei tuoi regni.
  • Interazione con arredi posizionati.
  • Coltivare e raccogliere piante.
  • Raccogliere la taglia del regno.
  • Raccolta della valuta del regno.
  • Acquisto dal Realm Depot.
  • Acquisto dal venditore ambulante di teiera.
  • Visitare le teiere di altri giocatori.
LEGGI ANCHE :  Formal si fa avanti per aiutare OpTic a ottenere vittorie consecutive su Cloud9 nella serie HCS Pro
Screengrab tramite miHoYo

Nessun aggiornamento su quando terminerà la manutenzione del Serenitea Pot è stato fornito da miHoYo. Tuttavia, è probabile che un aggiornamento sulla manutenzione arriverà nel livestream della versione 2.7. Basato sul solito Genshin Impact modelli di aggiornamento, il live streaming dell’aggiornamento dovrebbe andare in onda il 29 aprile.

Ciò significa che i giocatori possono aspettarsi presto un aggiornamento sulla manutenzione del Serenitea Pot.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.