Quando uscirà la stagione 12 di Brawl Stars?

Quando uscirà la stagione 12 di Brawl Stars?


È ora di aumentare di livello il tuo Brawl Pass e guadagnare alcuni punti Power League Stelle della rissaperché la stagione 11 in corso sta volgendo al termine.

La prossima stagione è stata rivelata e includerà due nuovi picchiaduro, una nuova modalità di gioco, nuove skin e cosmetici e altro ancora.

Supercell non ha annunciato una data ufficiale per la prossima stagione. Se la stagione 12 segue la tradizione di essere lanciata lo stesso giorno in cui finisce la stagione in corso, il conto alla rovescia del gioco dà già un’idea di quando i giocatori possono immergersi nel nuovo contenuto.

Ecco la data di uscita prevista di Stelle della rissa‘ stagione 12.

LEGGI ANCHE :  Un diario degli sviluppatori è tutto ciò che serve per far entusiasmare i fan di LoL per Project L

Quando Stelle della rissa Uscita della stagione 12?

Secondo il conto alla rovescia del gioco, la prossima stagione sarà introdotta il 1 maggio. Dovrebbe essere lanciata dopo una breve manutenzione che concluderà anche la stagione di The Biodome.

I giocatori possono iniziare a guadagnare punti per il Brawl Pass della stagione 12 e acquistare la versione Premium per 169 gemme o per 249 per ottenere quattro livelli gratuiti.

Potrebbe diventare più difficile aumentare di livello il tuo pass Brawl a partire dalla stagione 12. Le missioni produrranno ricompense diverse, come monete e gemme, invece dei soli punti del pass Brawl. D’altra parte, i giocatori guadagneranno premi aggiornati dopo aver effettuato l’accesso ogni giorno, con un massimo di due settimane di premi predeterminati.

LEGGI ANCHE :  Bad News Eagles ha deciso di separarsi dall'allenatore di CS: GO tra le voci di un vincitore maggiore in arrivo



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *