Quattro DPS da tenere d’occhio


Abbiamo esaminato i carri armati, ora tocca a chi fa danni; controlliamo il DPS da tenere d’occhio in Overwatch 2.


La maggior parte delle persone che giocano a Overwatch preferiscono assumere il ruolo di DPS perché sembra il più interessante. Se questo è vero è fattibile, ma non si può sostenere che la maggior parte dei giocatori preferisca essere DPS piuttosto che tank o healer. Questo è uno dei motivi per cui Overwatch offre quasi il doppio dei personaggi DPS.

Inutile dire che questi eroi saranno disponibili anche in Overwatch 2. Inoltre, avremo accesso a tre nuovi nomi, due dei quali sono Junker Queen e Sojourn. Quest’ultimo è l’ultimo DPS del gioco e sembra che diventerà davvero popolare. Tuttavia, non lo includeremo in questo elenco perché sarà nuovo e molte persone non sapranno come usarlo.

Invece di concentrarsi su nuovi eroi, questa recensione di Overwatch 2 metterà in evidenza gli eroi DPS del gioco originale su cui dovresti concentrarti. Inutile dire che ogni personaggio è diverso in un modo o nell’altro, quindi alcuni sono migliori di altri (almeno per ora). Non includeremo Cassidy e Mei in questo elenco perché li abbiamo già trattati Questo articolo.

Bastione

Come accennato in precedenza, ogni eroe DPS ha subito alcune modifiche. Alcuni offrono più cose nuove di altri e uno dei nomi che spicca è Bastion. Questo è un eroe che ha subito una rielaborazione completa per Overwatch 2. Non possiamo dire di essere sorpresi dal fatto che Bastion sia stato uno degli eroi meno popolari del gioco.

Oltre al fatto che non è mai stato scelto nei giochi PUB di alto livello, l’eroe non ha mai avuto la possibilità di mettersi alla prova sulla scena professionale. In effetti, ha funzionato bene solo contro giocatori di livello inferiore.

LEGGI ANCHE :  Le migliori impostazioni CSGO per migliorare il tuo gioco

Per quanto riguarda le modifiche stesse, Bastion non ha più Ironclad, la sua abilità passiva. Ha anche perso la sua Configurazione: Sentinella e Configurazione: Carro, così come la sua Auto-riparazione. Fortunatamente, questo danno di ricognizione della configurazione ora è 25 anziché 20 e la velocità di fuoco dell’arma è 5.

Per quanto riguarda le nuove abilità dell’eroe, ora ha Configurazione: Assalto, che lo trasforma in un carro armato che può sparare mentre si muove. Ciò ridurrà la sua velocità di movimento, ma guadagna munizioni infinite e molti danni. L’abilità dura sei secondi e ha un tempo di recupero di 12 secondi.

Bastion otterrà anche una granata speciale che infligge 130 danni, oltre a una nuova suprema. Quando viene utilizzato, può sparare proiettili unici, ognuno dei quali infligge più di 200 danni. Questo rende Bastion uno dei migliori infliggenti danni del gioco.

Hanzo

A differenza di Bastion, che ha dovuto subire tonnellate di cambiamenti, Hanzo rimane praticamente lo stesso. In effetti, questo è uno degli eroi di Overwatch 2 che riceverà un paio di nerf. In questo caso, Storm Arrow infliggerà 65 danni per colpo invece di 70, il che significa che devi colpire almeno quattro frecce per uccidere un bersaglio da 200 HP invece di 3.

Hanzo è stata una delle opzioni di riferimento per i giocatori occasionali e professionisti. L’eroe ha sempre avuto un ruolo unico per molte persone a causa della sua mobilità e abilità mortali. Tieni presente che questo è uno dei migliori infliggi danni a medio e lungo raggio del gioco ed è sempre in grado di cambiare l’equilibrio di potere durante un combattimento.

LEGGI ANCHE :  Babybay chiude l'ultimo capitolo della rivalità 100 Thieves vs. FaZe con prestazioni incredibili nella vittoria in rimonta di NA LCQ

Ovviamente, Hanzo rimane uno degli eroi con il più alto limite di abilità in Overwatch perché atterrare quei colpi alla testa non è così facile come sembra. Tuttavia, una volta che impari a usarlo, ti renderai conto che è forte contro praticamente ogni configurazione. Non dimentichiamo che l’ultimo di Hanzo è uno dei migliori del gioco.

Junkrat

Il secondo eroe DPS in OW che non ha subito molti cambiamenti è Junkrat. A differenza di Hanzo, che ha bisogno di sferrare i suoi colpi per essere efficace, Junkrat porta molto valore in tavola semplicemente con i danni esistenti e spamming. L’eroe potrebbe non sembrare così bravo all’inizio, ma può essere un incubo contro cui giocare, soprattutto se il giocatore è bravo.

Le persone che vogliono usare Junkrat in Overwatch 2 dovrebbero sapere che Steel Trap dell’eroe funziona in modo diverso. Invece di impedire ai bersagli di muoversi, rallenterà la loro velocità di movimento del 65%. Inoltre, la trappola infliggerà 100 danni e avrà una velocità del proiettile maggiore.

Queste modifiche non sembrano così buone e probabilmente non saranno utili quanto l’effetto dell’abilità in Overwatch. Tuttavia, il fatto che la trappola infligga più danni è un vantaggio perché Junkrat diventerà ancora più pericoloso.

Creatore di Vedova

Questo sarà il nome più controverso in questo elenco perché molte persone pensano che Widow sia uno dei peggiori DPS in Overwatch. Sebbene l’eroe abbia raramente lo stesso impatto degli altri, ciò è dovuto al fatto che le persone non sanno come usarla correttamente. Widowmaker è l’unico cecchino “reale” in Overwatch e può essere mortale nelle mani di coloro che possono sferrare colpi alla testa.

LEGGI ANCHE :  I 6 migliori cambiamenti della qualità della vita di Overwatch 2

Purtroppo, Widowmaker ha spesso difficoltà nelle partite classificate perché le persone non sanno dove posizionarsi. Inoltre, la maggior parte delle squadre nemiche ha spesso uno o anche due scudi, il che riduce l’efficacia di Widow.

Un altro motivo per cui questo eroe non era famoso come gli altri erano i suoi HP base. Invece di essere come gli altri DPS, Widow aveva solo 175 HP, il che la rendeva morbida quasi quanto Tracer. Fortunatamente, non è più così perché l’eroe ora avrà 200 HP.

Mietitrice

Il cognome nell’elenco è Reaper, uno degli eroi preferiti da molti giocatori. Conosciuto anche come l’esecutore dei carri armati, questo è probabilmente il miglior eroe a distanza ravvicinata perché fa danni assurdi. Inoltre, l’eroe ha rubavita, il che significa che non puoi ucciderlo così rapidamente.

Come Hanzo, Reaper non offre novità in Overwatch 2, almeno non ancora. I suoi fucili Hellfire ora infliggeranno leggermente meno danni, ma la diffusione è aumentata da 6 a 8, quindi dovrebbe essere in grado di colpire ancora più unità.

Resta sintonizzato su ESTNN dove troverai tutte le ultime notizie sugli eSport, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse Overwatch!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.