Quest’anno avremo un remake per PS5 di The Last of Us?

Quest’anno avremo un remake per PS5 di The Last of Us?


The Last of Us è uno dei migliori titoli esclusivi per PlayStation della storia. Rilasciato originariamente nel 2013 per PS3, è stato seguito da una versione rimasterizzata per PlayStation 4 nel 2014. Più recentemente, il sequel The Last of Us Part 2 è stato rilasciato nel 2020, come l’ultimo momento clou dell’era PS4. Ora si stanno accumulando voci secondo cui un remake di The Last of Us per PS5 è in lavorazione e verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

The Last of Us Remake sarà un remake delle avventure di Ellie e Joel su PS5?

Come ha rivelato l’insider del settore Jeff Grubb nel podcast Kinda Funny Gamescast, il remake di The Last of Us probabilmente ci attende per le festività natalizie questo inverno. In precedenza, il portale di notizie (Bloomberg) aveva riferito che un remake del gioco d’azione e avventura in un’ambientazione post-apocalittica era in lavorazione e sarebbe arrivato sull’attuale console di Sony, Playstation 5.

LEGGI ANCHE :  La community di Overwatch ripercorre i bei ricordi prima dell'uscita del sequel

Si dice che lo sviluppo sia fatto dagli stessi veterani di Naughty Dog, che attualmente stanno lavorando anche su una modalità multiplayer di The Last of Us Part. È del tutto possibile che al prossimo Playstation State of Play non riceveremo solo notizie su God of War Ragnarok, ma anche un remake di The Last of Us. Un altro titolo bomba è già stato confermato per quest’anno con Hogwarts Legacy. Jeff Grubb, almeno, è fiducioso che non dovremo aspettare ancora a lungo per un annuncio ufficiale e un rilascio imminente.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.