Quincy Crew ingaggia Fata, riporta Lelis e MSS nel roster di Dota 2

Quincy Crew ingaggia Fata, riporta Lelis e MSS nel roster di Dota 2


Quincy Crew sta tornando a una formula che alcuni dei suoi membri ritengono possa essere più praticabile al momento Dota Formato Pro Circuit, riportando due ex giocatori e ingaggiando un nuovo capitano fuori dall’Europa.

Rodrigo “LESLÃO” Santos, precedentemente noto come Lelis, e MSS stanno entrambi tornando nella squadra dopo aver lasciato in precedenza The International 2021. Inoltre, Fata sta facendo il salto dall’Europa occidentale per competere di nuovo in Nord America.

Questo completa il roster di QC per il terzo e ultimo Tour della stagione DPC, in seguito alla loro decisione di dare il via a ponlo, MiLAN e KheZu nella speranza di accontentarsi meglio di Evil Geniuses e TSM per un posto all’Arlington Major ad agosto e TI11 ad ottobre.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di CS:GO si stanno rivolgendo a un tipo di pistola storicamente sottoutilizzato e sta funzionando davvero

Imparentato: Evil Geniuses si separa dal giocatore di Dota 2 JerAx

Sia LESLÃO che MSS hanno giocato per il QC durante la stagione DPC 2021 e la maggior parte del 2020, aiutando la squadra a qualificarsi direttamente per un posto in TI10. Tuttavia, dopo che la squadra finì in parità per il nono posto, tutti tranne Quinn e YawaR se ne andarono o furono rimossi dalla squadra prima di una ricostruzione.

LESLÃO avrebbe continuato ad avere un breve periodo con Alliance prima di essere inevitabilmente abbandonato dopo il tour invernale del DPC del 2022. E, mentre MSS è rimasto un free agent dopo aver lasciato il QC, ha sostituito brevemente la squadra a causa di problemi con i visti durante lo Spring Tour.

LEGGI ANCHE :  Le rare interazioni "fail-safe" di Baldur's Gate 3 testimoniano l'attenzione di Larian ai dettagli

Per quanto riguarda Fata, è stato espulso da Tundra Esports prima dello Spring Tour dopo aver contribuito a fondare la squadra e trasformarla in uno dei migliori roster europei. Ora torna in NA per la prima volta dal suo ultimo periodo con Clound9 nel 2017.

Con il suo elenco precedente, QC è arrivato primo nella lega regionale di divisione I di NA per il Winter Tour, anche se è caduto sia a EG che a TSM nella finale regionale. Inoltre, non sono riusciti a qualificarsi per lo Stockholm Major dopo aver perso un tie-break a tre con i loro rivali regionali, finendo terzi nello Spring Tour e spingendoli a fare queste mosse.

LEGGI ANCHE :  La sesta stagione di Modern Warfare 2 diventa inquietante con il ritorno di Zombie Royale

Entrando nel Summer Tour, TSM sarà ancora il favorito di NA, essendo appena arrivato secondo allo Stockholm Major, ma con anche EG che ha apportato alcune modifiche, è probabile che QC lotterà ancora una volta per quel secondo biglietto Major.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *