Quinn sostituirà SabeRLighT su TSM al Dota Pro Circuit Stockholm Major

Quinn sostituirà SabeRLighT su TSM al Dota Pro Circuit Stockholm Major


L’America del Nord non sta andando fuori di testa quando si tratta di aver bisogno di controfigure per il Dota Tour di primavera del Pro Circuit Major. TSM suonerà con Quinn per tutta la durata dell’evento, ha annunciato oggi l’organizzazione.

Tra le squadre attuali che hanno annunciato giocatori sostitutivi, questa è la più strana mai vista dal momento che l’intera squadra di TSM si è recata in Europa ed era posizionata per competere normalmente. Ma durante il boot camping in Polonia prima del Major, SabeRLighT è risultato positivo al COVID.

Anche se sta mostrando sintomi minimi, TSM sta prendendo sul serio la situazione e ha chiesto al controllo di qualità se Quinn potesse sostituire il suo giocatore malato fino a quando non sarà in grado di riprendersi e rientrare nella squadra. Non si è nemmeno recato a Stoccolma perché è risultato positivo.

Quando la notizia è stata inizialmente diffusa, si presumeva che Quinn avrebbe sostituito Jonathan “Bryle” Santos De Guia, in base alle esigenze di posizione. Questo non è il caso, tuttavia. Bryle si sposterà in posizione off-flane, consentendo a Quinn di giocare a metà.

“Ci auguriamo che [SabeRLighT] risulterà negativo nei prossimi giorni e potrà recarsi al Major. Si unirà alla squadra non appena si riprenderà”, TSM disse. “Non possiamo ringraziare abbastanza Quinn e Quincy Crew per averci aiutato con così poco preavviso.”

Il TSM è la terza squadra a giocare con una controfigura di qualche tipo, dopo che OG ha sostituito il capitano della squadra Misha e l’allenatore Evgenii “Chuvash” Makarov rispettivamente con Ceb e N0tail a causa di problemi con il visto. Mind Games sta anche giocando con i giocatori di supporto di PuckChamp Genadiy “Astral” Motuz e Andrey “Dukalis” Kuropatkin per la durata del Major a causa dell’impossibilità di Danil “Bignum” Shekhovtsov e Semion “CemaTheSlayer” Krivulya di partecipare.

TSM sta iniziando l’evento nel Gruppo B e affronterà artisti del calibro di Team Spirit, Team Liquid e Fnatic nei round di apertura del Major, che inizieranno il 12 maggio.





Source link

LEGGI ANCHE :  Anteprima estiva di LEC Excel Esports

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.