Rawkus sostituirà SicK per il resto della seconda fase

Rawkus sostituirà SicK per il resto della seconda fase


Le sentinelle hanno annunciato che Hunter “SicK” Mims prenderà un congedo prolungato per occuparsi di questioni familiari. Il capo allenatore, Shane “Rawkus” Flaherty lo sostituirà per il resto del VALORANTE Champions Tour Nord America Fase due.

Le sentinelle sono entrate nel 2022 cercando di riprendersi da una fine anno difficile, dove non sono riuscite a raggiungere i playoff in Champions.

Le sentinelle hanno ricevuto un invito diretto alla fase a gironi per la prima fase del VCT del Nord America. Lì hanno concluso con un record di 3–2 che è valso loro un posto nei playoff. Nella postseason, hanno lottato per trovare un punto di partenza, cadendo in partite consecutive contro The Guard e Version1 per terminare la loro corsa nella prima fase.

LEGGI ANCHE :  Cosa significa Malding? Spiegazione della frase di Twitch

Entrando nella fase due, le Sentinelle hanno fatto la loro prima mossa nel roster in oltre un anno. Hanno messo in panchina il membro fondatore Jared “zombs” Gitlin a favore di Eric “Kanpeki” Xu. Nella prima qualificazione aperta della seconda fase, che si è svolta dal 29 aprile al 2 maggio, i Sentinels non sono riusciti a qualificarsi per i gironi dopo le sconfitte contro FaZe e Luminosity.

La seconda qualificazione aperta si è svolta dal 6 maggio al 9 maggio, ancora una volta le Sentinelle si sono ritrovate con le spalle al muro. Una sconfitta anticipata contro Akrew li ha portati nel girone inferiore dove hanno dovuto vincere cinque partite consecutive per qualificarsi alla fase a gironi.

LEGGI ANCHE :  Caramell cerca ispirazione da Summit: "È una specie di modello di come vorrei essere in termini di meccanica"

Non è stata un’impresa facile, ma la squadra delle Sentinelle è riuscita a farcela.

Le sentinelle ora si trovano 0–3 nella fase a gironi finora con perdite contro Luminosity, Evil Geniuses e OpTic contro il loro nome. Il loro record di 0–3 li mette in una situazione da non perdere per le restanti partite contro FaZe e Cloud9 per avere la possibilità di fare il VALORANTE playoff. Sfortunatamente, dovranno farlo senza SicK.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.