Revenge tour completato: Acend vince la finale della serie EU HCS Pro Series della divisione

Revenge tour completato: Acend vince la finale della serie EU HCS Pro Series della divisione


Mancano poche settimane alle finali regionali europee a Valencia Alone Infinito e l’ultima settimana della divisione online della serie HCS Pro Series ha visto Acend riaffermarsi come il miglior cane nella regione.

Le grandi finali hanno messo a confronto il nuovo roster di Acend contro Online Warriors, una squadra che ora includeva Shaady, che era stato abbandonato da Acend nella prima settimana della divisione dopo una sconfitta contro Quadrant. Un primo vantaggio a favore degli Online Warriors ha gettato le basi per la vendetta di Shaady contro la sua vecchia squadra, ma è stato invece il tour di vendetta di Acend che è stato scritto nelle stelle. Acend non aveva mai perso una serie in Europa fino alla fatidica sconfitta contro Quadrant, e con Respectful ora in squadra, sembra che la centrale elettrica sia tornata ai loro modi eternamente vincenti.

LEGGI ANCHE :  Il GOAT rimane: Faker rimarrà con T1 per il 2023 e oltre

I risultati per le finali di Acend vs. Online Warriors sono stati i seguenti:

  • Gioco uno: Roccaforti sulle strade (Guerrieri in linea vincere 250–225)
  • Gioco due: Uccisore sul fuoco vivo (Accendi vincere 50–24)
  • Gioco tre: Cattura la bandiera su Bazaar (Accendi vincere 3–1)
  • Gioco quattro: Il re della collina su Live Fire (Accendi vincere 4–3)

Nonostante i risultati della serie mostrino quella che sembra essere una vittoria sicura per Acend, le modalità di gioco obiettivo erano un affare disordinato. Acend è riuscito solo per un soffio a impedire che la serie al meglio delle cinque andasse a una partita cinque contro Online Warriors, che ha quasi preso la vittoria in King of the Hill grazie alla potente prestazione di 30 uccisioni di SoSnakey in quella che sarebbe finita per essere la partita finale .

Le statistiche di quella partita finale erano un microcosmo della serie in generale, con i giocatori di Acend che spesso calpestavano l’acqua appena sopra 1,0 K/D, ma mettevano le giocate individuali e il lavoro obiettivo necessario per chiudere le vittorie. Lqgend è stato il giocatore di spicco, in cima alla lobby con 78 uccisioni e un 1,26 K/D a suo nome.

Imparentato: Acend Halo si separa da Shaady in uno shock roster change

L’eccezione alla regola è arrivata nel gioco due, dove un gran finale altrimenti dettato da un avanti e indietro competitivo si è trasformato in un rullo clou di Acend. Senza alcun obiettivo per cui giocare e le posizioni di potere saldamente sotto il controllo di Acend, hanno sconfitto Online Warriors di oltre 25 uccisioni. Lqgend e Snipedrone se ne sono andati rispettosamente con 2,5 e 2,6 K/D.

Le vittorie consecutive in questo e nei tornei HCS Pro Series della scorsa settimana hanno messo Acend in una posizione perfetta prima dell’HCS Valencia. L’HCS Valencia, che si svolge nel fine settimana dal 1° al 3 luglio, è la prima occasione per European Halo di affrontarsi in un ambiente LAN in un ambiente non internazionale. Quattro squadre sono in lizza per un’offerta per il titolo: Acend, NAVI, Quadrant e Online Warriors.

La corsa di Acend durante la Pro Series non sarà stata così pulita come speravano con la nuova aggiunta di Respectful alla formazione, ma sono ancora in vantaggio rispetto a gran parte della concorrenza.

Anche quella fiducia nelle loro capacità si è tradotta fuori dal gioco.

Respectful ha annunciato dopo la vittoria in finale contro Online Warriors che la sua posizione su Acend è ora ufficiale, con un contratto finalmente firmato prima che la squadra si diriga a Valencia.

Se la squadra riuscirà a portare a casa il trofeo e la parte del leone del montepremi di $ 100.000, potrà guardare al Campionato del Mondo entro la fine dell’anno con la certezza di poter realizzare i propri sogni di ottenere il miglior piazzamento d’Europa su un palcoscenico nordamericano.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *