Riepilogo giorno 2 della settimana della taglia

Riepilogo giorno 2 della settimana della taglia


Ecco un riepilogo di tutte e quattro le partite del Bounty Week Day 2.


La Bounty Week è proseguita con altre quattro incredibili partite mentre sfrecciavamo attraverso le 3 qualificazioni principali. Mentre ci sono state quattro partite, solo due di loro hanno avuto la taglia in palio oggi, con Paris Legion v New York Subliners e LA Thieves v Seattle Surge che hanno entrambi messo in palio $ 10K per il vincitore. Ecco tutti i risultati e come è andata a finire ogni partita.

New York Subliners 3-0 Paris Legion

Paris Legion è stato estremamente coraggioso nell’entrare in questa serie, poiché ha consentito un Bocage Hardpoint come mappa uno. Con il recente successo di New York sulla mappa, non sorprende che abbiano dominato completamente. Una vittoria per 250-149 ha visto Kismet perdere 32 uccisioni, lo stesso numero del suo duo SMG Hydra mentre i Subliner hanno continuato la loro serie di vittorie su Bocage e hanno preso un vantaggio di 1-0 nella serie.

La seconda mappa è stata dominante anche per i New York Subliners che hanno ottenuto una vittoria per 6-1 su Berlin Search and Destroy. Kismet è stato di nuovo l’uccisore principale, questa volta mettendo a segno 7 uccisioni insieme al suo 1,75 K/D. Tuttavia, Crimsix è andato un passo avanti con 8 uccisioni e un 2,67 K/D mentre la NYSL ha dominato la Paris Legion e ha guidato la serie 2-0 poiché erano saldamente al posto di guida.

Con la Call of Duty League iniziata leggermente in ritardo a causa di alcuni problemi di streaming, i Subliner hanno rispettato la notte di tutti e la serie è finita più velocemente di quanto fosse iniziata con un facile 3-0. La serie si è conclusa con una vittoria per 3-0 Control su Gavutu, con i New York Subliners che hanno dominato completamente mentre i giocatori di SMG di Parigi hanno sofferto mentre Jimbo ha messo a segno solo 7 uccisioni in tutti e tre i round e John ne ha gestiti solo 12.

LEGGI ANCHE :  LCS Settimana 2 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

Seattle Surge – Ladri di Los Angeles 3-0

Seattle Surge ha dato il via alla serie con una vittoria per 250-205 Hardpoint su Tuscan, dominando i LA Thieves nell’uccisione. La maggior parte delle uccisioni proveniva da Mack che ha accumulato 31 uccisioni con un K/D di 1,48. Anche se a volte la mappa si avvicinava e sembrava che i ladri potessero scappare via con essa, Seattle Surge è rimasto composto e ha chiuso la mappa con facilità.

Siamo passati a Desert Siege per Search and Destroy, e qui è stato Seattle Surge a estendere il proprio vantaggio nella serie a 2-0. Sib è stato inarrestabile con il suo cecchino in questa mappa, mettendo a segno 11 uccisioni insieme a 2,75 K/D mentre il Surge ha attraversato i LA Thieves con una vittoria per 6-2. Infine, la serie è stata chiusa con un 3-0 al Berlin Control per completare il 3-0 della serie. L’intero roster di Seattle Surge si è esibito brillantemente qui, con Mack e Sib che sono stati ancora una volta i giocatori principali.

Il duo di Mack e Sib ha terminato questa serie con statistiche quasi identiche, ottenendo entrambi 59 uccisioni in totale e Mack finendo con una sola morte in meno a 41. Seattle Surge ha superato i LA Thieves di 48 uccisioni complessive nella serie, e potrebbero semplicemente stanno tornando alla loro forma dal Kickoff Classic.

LEGGI ANCHE :  Bungie implementa un nuovo programma di rimborso per i dipendenti che devono viaggiare per assistenza sanitaria non disponibile

Minnesota ROKKR – Ammutinati della Florida 3-1

Il Minnesota ROKKR attualmente si trova con un record di 3-0 nelle qualificazioni ai Major 3, tuttavia, i Florida Mutineers hanno preso il vantaggio iniziale di 1-0 in questa serie. È stato il dominio assoluto degli ammutinati quando hanno iniziato la serie con una vittoria per 250-114 Hardpoint su Gavutu. Skyz stava eliminando tutto ciò che aveva nel mirino mentre ha perso 21 uccisioni e ha terminato la mappa con un 2.10 K/D, mentre il duo SMG del Minnesota ROKKR di Standy e Havok è riuscito solo a 21 uccisioni tra di loro.

La seconda mappa, tuttavia, è tornata a favore del Minnesota ROKKR che si è assicurato una vittoria di Search and Destroy per 6-4 su Tuscan. Questa era una mappa incredibilmente arrotondata da entrambe le squadre, con sei giocatori su otto che andavano completamente alla pari con lo stesso numero di uccisioni e morti. ROKKR ha pareggiato la serie ed è passato a un controllo toscano. Il Minnesota ROKKR è poi andato in vantaggio per 2-1 nella serie grazie alla vittoria per 3-2 del Tuscan Control. Attach era la forza dominante in questa mappa, facendo cadere 35 uccisioni con un K/D di 1,52, tuttavia, l’intero team ROKKR del Minnesota ha totalizzato 30 uccisioni o più.

LEGGI ANCHE :  Giocatori valorosi si preparano per le prime partite davanti ai tifosi al VCT Masters: "È passato molto tempo"

La serie è stata chiusa con un Bocage Hardpoint 250-201 che è andato a favore del Minnesota ROKKR. L’intera formazione ROKKR è risultata positiva su questa mappa, mentre tutti i membri degli ammutinati sono risultati negativi ad eccezione di Owakening che aveva 31/31. Dopo alcune critiche online, Priestahh ha dimostrato di appartenere a questa squadra in questa serie poiché è in cima alla classifica con 96 uccisioni e un 1,22 K/D.

Atlanta FaZe – Violazione di Boston 3-0

Boston Breach è entrato in questa serie con la mappa più difficile possibile, un Bocage contro Atlanta FaZe. Questo non è andato a favore di Boston Breach, poiché hanno subito una sconfitta per 250-195, principalmente a causa delle 39 uccisioni di Cellium e 1,50 K/D. Tuttavia, non è stato affatto male per il Breach, dato che TJHaly ha messo a segno il maggior numero di uccisioni nell’intera lobby a 40.

Atlanta FaZe ha esteso il proprio vantaggio a 2-0 con una vittoria per 6-2 in Cerca e distruggi su Desert Siege. L’intero elenco di Atlanta FaZe è andato tutto bene e ha superato Boston Breach di 11 uccisioni sulla mappa, poiché la loro difesa era solida e il loro attacco era ugualmente impressionante. Per chiudere la serie, Atlanta FaZe ha sconfitto il Breach 3-2 su Berlin Control. Anche se a volte era sciatto, dato che Boston avrebbe potuto prendere la mappa, FaZe ha tenuto duro e si è aggrappato nel quinto round per prendere la serie.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.