Riepilogo giorno 3 della settimana della taglia

Riepilogo giorno 3 della settimana della taglia


Ecco un riepilogo di tutte e quattro le partite del CDL Major 3 Bounty Week Day 3.


La Bounty Week è proseguita con altre tre incredibili partite per concludere la Bounty Week e la seconda settimana delle Major 3 Qualifiers. Mentre ci sono state tre partite, solo una di loro aveva la taglia in palio oggi. Con Atlanta FaZe v OpTic Texas che ha messo $ 10.000 per il vincitore. Ecco tutti i risultati e come è andata a finire ogni partita.

Los Angeles Guerrillas 3-2 Legione di Parigi

Questa è una battaglia che è stata comunemente associata a due delle peggiori squadre del gioco. Anche se è stato diverso per la maggior parte della stagione di Vanguard, potrebbe suonare vero per questo incontro. Indipendentemente da ciò, Paris Legion ha avuto un inizio eccellente con una vittoria di 250-183 Bocage Hardpoint, poiché GRVTY ha dominato con un 1.24 K/D, qualcosa che ci siamo abituati a vedere da lui.

In Search and Destroy, Gunless ha tirato fuori il cecchino come era in Desert Siege. Dopo aver ottenuto più scelte con il cecchino, i Los Angeles Guerrillas si sono trovati in vantaggio sulla mappa e alla fine hanno chiuso 6-4. Tuttavia, la Legione di Parigi ha combattuto qui e GRVTY è sembrato di nuovo fantastico, facendo cadere 10 uccisioni sulla mappa.

LEGGI ANCHE :  Guida definitiva a No Man's Sky

Paris Legion ha esteso il proprio vantaggio a 2-1 con un 3-2 su Gavutu Control. Jimbo ha preso il sopravvento su questa mappa, con una serie eccezionale che ha visto la sua squadra della Paris Legion dirigersi verso il quinto round e alla fine ha vinto per aumentare il proprio vantaggio nella serie e dirigersi verso il punto della serie. Tuttavia, in termini di K/D, è stato Temp a rilasciare un 1.55 per accompagnare le sue 34 uccisioni, anche le più alte nella lobby.

Tuttavia, lo slancio di questa serie è cambiato completamente nella mappa quattro, poiché i Los Angeles Guerrillas hanno dominato completamente con una vittoria per 250-137 Tuscan Hardpoint. Slasher è stato incredibile su questa mappa, mettendo a segno 25 uccisioni e un 2,08 K/D mentre i Guerrillas hanno forzato una partita cinque. La partita cinque è stata una ripetizione della mappa due, poiché i Guerrillas sono usciti nei primi 6-4, tuttavia questa volta su Bocage. Gunless è stato ancora una volta impressionante e LAG ha interrotto la serie di sconfitte.

Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti sulle scommesse Call of Duty.

OpTic Texas – Atlanta FaZe 3-1

OpTic Texas ha preso un vantaggio iniziale in questa serie con una vittoria di 250-205 Gavutu Hardpoint per dare il via all’inizio. L’intero roster di OpTic Texas è andato positivo poiché hanno ucciso Atlanta FaZe di 26 uccisioni nella mappa di apertura della serie, facendo davvero un punto per i loro avversari. Il sostituto Prolute ha fatto delle giocate incredibili e ha vinto alcuni importanti scontri a fuoco quando OpTic ha iniziato la serie con un vantaggio di 1-0.

LEGGI ANCHE :  Depraz conquista il primo titolo mondiale con il leggendario mazzo MTG al Campionato mondiale 2023

Bocage Hardpoint è una mappa che queste due squadre devono ancora giocare l’una contro l’altra per tutta la stagione. Con Atlanta FaZe che non ha ancora battuto OpTic Texas in questa stagione, provarlo è stata un’ottima idea, poiché ha portato FaZe a pareggiare la serie 1-1. Simp è stato l’uccisore principale qui, con 11 uccisioni e un 1,57 K/D mentre è in cima alla classifica nella mappa due.

Prolute ha dominato nel Control su Berlino vincendo 3-1 e perdendo 28 uccisioni e 2,55 K/D nella mappa. Anche se potrebbe essere solo un sostituto, Prolute è stato finora eccezionale e lo ha dimostrato ulteriormente nella vittoria di OpTic per 250-178 Berlin Hardpoint per chiudere la serie e sconfiggere ancora una volta Atlanta FaZe.

Toronto Ultra 3-2 Subliner di New York

I New York Subliners sono sembrati una squadra completamente nuova dai tempi della Pro-Am Classic, dove sono usciti in testa e hanno portato a casa il campionato. Per quanto riguarda il Toronto Ultra, il debuttante Scrappy ha sostituito Insight in questo gioco a causa del suo malessere. I New York Subliners sono partiti alla grande con una vittoria per 250-205 Gavutu Hardpoint. Questa è stata una mappa difficile per il giocatore di Toronto Ultra SMG, poiché Bance e CleanX hanno perso solo 34 uccisioni insieme e un totale di 0,54 K/D.

LEGGI ANCHE :  Meta analisi della stagione 21 di Dota 2 DreamLeague

Toronto Ultra è tornato rapidamente nella serie grazie al debuttante Scrappy. Nella seconda mappa, Scrappy ha dominato la Berlin Search and Destroy mentre ha messo a segno 8 uccisioni con un 4,00 K/D per pareggiare la serie 1-1. I New York Subliners hanno però risposto subito su Tuscan Control, riportandosi in vantaggio nella serie sul 2-1.

Ultra si è ripreso ancora una volta nella mappa quattro per forzare una partita cinque, vincendo 250-225 su Berlin Control. Ancora una volta, Scrappy era eccellente. Questa volta ha messo a segno 38 uccisioni con un K/D di 1,46, il più alto nella lobby poiché Toronto ha pareggiato la serie 2-2. La serie si è conclusa con un 6-3 Desert Siege Search and Destroy a favore di Toronto Ultra. Ancora una volta, Scrappy è stato il miglior fragger e ha più che dimostrato il suo valore in questa serie.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *