Riepilogo LCS Super Week Day 2 Summer Split 2022


L’azione della North American League continua con il Day 2 della super settimana ed ecco un riepilogo delle partite.


Se desideri avere un’idea generale di dove si trovano tutte le squadre prima della super settimana, dai un’occhiata al nostro Classifiche di potenza LCS.

Cloud9 contro Guardiani d’oro

lcssuperweekc9gg

La prima partita della giornata ha visto GG cercare la prima vittoria contro un C9 indebolito con un paio di problemi con il visto. Le sostituzioni in Academy di C9 nella corsia inferiore hanno faticato presto, regalando il primo sangue al quarto minuto e senza pressione, GG ha preso un drake in anticipo. Tuttavia, C9 non ha potuto punire nella parte superiore poiché GG ha anche preso il primo Herald e ha rotto la torretta inferiore per un vantaggio d’oro di 2k per 13 minuti. Abbiamo visto la nostra prima squadra combattere al quindicesimo minuto al secondo Herald. La lotta è stata un 2 per 1 per GG e ancora una volta hanno preso l’obiettivo. C9 ha lottato con il controllo della mappa mentre è caduto indietro di 5k in oro, e come risultato di questo e di un cattivo tempismo all’indietro da k1ng, GG ha ottenuto il primo Baron senza vittime.

C9 ha cercato con successo di aggredire la corsia laterale nella corsia inferiore poiché erano molto indietro, ma ha finito per essere in ritardo rispetto al secondo Baron. C9 ha cercato di impegnarsi nella corsia centrale appena prima del punto Soul per GG, ma a questo punto erano dietro a 7,5k oro, quindi hanno perso due membri a zero di GG, il che è stato sufficiente per i Guardiani per terminare il gioco.

  • Squadre: C9 – GG
  • Ora: 29:24
  • Uccisioni: 3 – 7
  • Torrette: 2 – 8
  • Oro: 45.6k – 55.3k
  • Draghi: 1 – 3
  • Baroni: 0 – 2

Dignitas vs Team Liquid

lcssuperweekdigtl

Il Team Liquid ha iniziato il gioco con molta proattività, al minuto sette abbiamo visto CoreJJ fare un salto nella corsia superiore per ottenere il primo sangue, anche se Dig ha risposto abbastanza rapidamente per uno scambio 1 a 1. TL si è concentrato sulla corsia superiore all’inizio quando si sono tuffati di nuovo da Gamsu due minuti dopo e hanno ottenuto un vantaggio iniziale di 700 oro, ma questo significava due primi draghi per Dig. Una rissa è iniziata nella corsia inferiore quando TL ha lasciato cadere il primo Herald che ha provocato tre uccisioni per TL e la prima torretta che ha aumentato il proprio vantaggio a 4k al 14 ° minuto. C’erano un paio di scaramucce nella giungla che andavano a favore di TL, nonostante Dig avesse ottenuto un’uccisione o due, ma non importava quando TL ha ottenuto un Baron di 22 minuti dopo un buon gioco di TP nella corsia superiore da Bjergsen. Il barone significava che il vantaggio d’oro di TL era ora di oltre 10k e usando il buff sono riusciti a assediare e ottenere tre inibitori che hanno portato alla loro seconda vittoria dominante in due giorni.

  • Squadre: Dignitas – TL
  • Ora: 25:18
  • Uccisioni: 2 – 12
  • Torrette: 1 – 11
  • Oro: 38,9k – 51,5k
  • Draghi: 2 – 2
  • Baroni: 0 – 1
LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Geni del male contro 100 ladri

lcssuperweekeg100t

Le squadre hanno avuto alcuni problemi con il processo di draft, ma alla fine tutti i campioni hanno giocato nelle corsie previste.

Il gioco tra due contendenti al titolo è iniziato caldo, con Abbedagge che ha ottenuto un’uccisione da solista dopo il tentativo di tuffo fallito di Jojo al minuto tre. Abbiamo quindi visto un grande 3v3 nel fiume lato bot e EG ha ottenuto la sua prima uccisione quando Danny ha ruotato in anticipo. Il gioco è rimasto entro i 500 oro nei primi minuti nonostante un combattimento a metà e il primo Herald di EG e il primo colpo di drago. EG ha vinto una lotta a squadre per il secondo Herald quando ci siamo avvicinati al 20 ° minuto e abbiamo rotto la torre centrale, dando loro un vantaggio d’oro di 2k. Nonostante il tentativo di 100T di dare la caccia ai giocatori nelle corsie laterali, EG aveva un grande controllo della giungla nemica che li ha portati a ottenere un Barone incontrastato per 25 minuti. Quando EG stava spingendo la corsia inferiore con il Baron 100T ha cercato di fiancheggiare TPing dietro, ma non sono riusciti a uccidere Inspired e hanno perso quattro giocatori a zero di EG.

Anche quando il loro Barone finì, EG continuò il loro assedio nella corsia superiore. Subito dopo che si sono arresi, il loro secondo inibitore 100T ha trovato una grande opportunità per ingaggiare e uccidere Danny. Ma a questo punto erano dietro a 7.5k d’oro e la maggior parte di questo vantaggio era su Inspired che è rimasto in vita. Con la sua triple kill, EG ace 100T e termina il gioco.

  • Squadre: EG – 100T
  • Ora: 30:57
  • Uccisioni: 17 – 10
  • Torrette: 10 – 2
  • Oro: 60k – 50.8k
  • Draghi: 3 – 1
  • Baroni: 1 – 0
LEGGI ANCHE :  Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

TSM vs Counter Logic Gaming

lcssuperweektsmclgdraft

Nonostante la corsia degli incantatori per il CLG, la corsia inferiore ha avuto scambi pesanti, culminati in un all-in di tre minuti che è andato 1 su 1 ma il primo sangue per TSM. Poi un minuto dopo i supporti vagavano verso il fiume superiore per l’affondamento e nonostante Poome fosse in ritardo, il CLG riuscì a vincere due vittorie nella piccola scaramuccia e ottenere un vantaggio di 1k in anticipo. Il CLG ha quindi tentato di nuovo un tuffo nella corsia superiore, ma è finito male e hanno bloccato Huni. Il primo drake è stato preso molto tardi, al 12 ° minuto da CLG e avevano un vantaggio di 2k. Tuttavia, hanno rinunciato al primo Herald prima di quello che TSM usava per ottenere la torretta centrale con piastre piene e sono andati avanti di 300 monete d’oro. In circa 15 minuti TSM ha ottenuto il secondo Herald ma ha perso il successivo 4v4 senza ottenere uccisioni e CLG è tornato in vantaggio di 3k.

Circa 20 minuti CLG ha scavalcato di poco nella corsia centrale e TSM ne ha approfittato ottenendo due uccisioni. Volevano fare il barone ma dopo alcuni teletrasporti avanti e indietro, CLG con i loro incantatori ha superato TSM e ha ottenuto il barone più uno scambio di uccisioni 2 per 1. Il gioco si è bloccato dopo il Baron con un costante vantaggio d’oro di 4k per CLG fino al 30 ° minuto, quando CLG ha ottenuto il suo secondo Baron e due uccisioni per portare il vantaggio di 7,5k d’oro. Dopo il barone, il comp di CLG era troppo ridimensionato per essere affrontato da TSM. Si impegnano un’ultima volta ma non sono riusciti a superare la guarigione di CLG e hanno perso la partita.

  • Squadre: TSM – CLG
  • Ora: 33:05
  • Uccisioni: 11 – 19
  • Torrette: 4 – 10
  • Oro: 55.6k – 66.1k
  • Draghi: 2 – 2
  • Baroni: 0 – 2
LEGGI ANCHE :  Se sei un vero fan della fantascienza, non dovresti ignorare The Invincible

Immortali contro FlyQuest

lcssuperweekimtflydraft

L’ultima partita della giornata è stata ritardata a causa di problemi tecnici anche se non ci sono state modifiche a scelte e ban.

Abbiamo visto alcuni scambi iniziali sia nella corsia inferiore che nella corsia superiore, ma non sono state trovate uccisioni e, nonostante Kenvi avesse problemi a ottenere i granchi scuttle, FLY era solo dietro 100 monete d’oro nei primi otto minuti. Il primo Herald è stato il primo incontro di squadra, ma poiché Johnsun era in ritardo, IMT ha vinto il 5v4 e l’Herald con Kenvi che ha ottenuto il primo sangue. L’oro è stato quasi in pareggio nei primi 15 minuti senza che le torrette cadessero. Quando il timer ha raggiunto 20, abbiamo visto solo un altro incontro che è andato 1 a 1 e la differenza d’oro era solo 50 per IMT e hanno anche avuto il vantaggio di due primi draghi. La lotta per il terzo drago è stata enorme. IMT ha ottenuto l’Hextech Drake, ma FLY ha ottenuto una tripla uccisione dopo un grande impegno di Aphromoo che poi ha portato a un Barone. Il vantaggio d’oro era di 6k a favore di FLY dopo che il buff del Barone si è concluso al 26° minuto.

Al minuto 30 FLY ha iniziato il barone ad esca per una rissa, e hanno ottenuto la prima uccisione. Ma un enorme TP di Revenge significava che IMT ha ottenuto tre uccisioni e hanno preso il barone loro stessi. Le squadre si sono incontrate al Soul point drake per l’IMT con il vantaggio d’oro dimezzato a 3k. IMT ace FLY senza perdere un membro al drake e ha ottenuto un vantaggio d’oro di 2k. Il che a questo punto non contava perché l’asso era sufficiente per spingere la base e chiudere la partita.

  • Squadre: Immortali – FlyQuest
  • Ora: 34:18
  • Uccisioni: 13 – 9
  • Torrette: 8 – 5
  • Oro: 63.4k – 60.9k
  • Draghi: 4 – 1
  • Baroni: 1 – 1

Per una maggiore copertura su LCS o LEC, guide di gioco e suggerimenti sulle scommesse LoL, seguici su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.