Riot cambierà Zeri nella prossima patch, ridurrà mobilità e utilità per danni e tempi di recupero migliori

Riot cambierà Zeri nella prossima patch, ridurrà mobilità e utilità per danni e tempi di recupero migliori


Riot Games ha rivelato che la zapster residente di Runeterra, Zeri, riceverà alcune modifiche al suo kit in una prossima patch di League of Legends. Le modifiche mirano a nerfare la sua mobilità e utilità aumentando allo stesso tempo il suo danno generale e i tempi di recupero.

Il capo progettista August Browning ha mostrato i cambiamenti sui social media, descrivendo in dettaglio le differenze che alcuni portatori di AD vedranno nel gioco. Ad esempio, la Q di Zeri, Burst Fire, avrà il suo danno attivo aumentato a tutti i livelli, con il suo attacco automatico caricato passivo che riceverà anche un buff al suo danno.

La lentezza dei suoi attacchi automatici caricati non rallenterà più i nemici.

LEGGI ANCHE :  CoD Warzone 2: Skin vende meglio su Steam rispetto a GTA 5, i giocatori temono un grosso problema

L’Ultrashock Laser di Zeri sta anche ricevendo buff con il suo tempo di recupero ridotto di un secondo a tutti i livelli e il suo rapporto AD viene potenziato di 0,1, mentre colpisce anche in modo critico tutti i campioni dopo aver colpito un muro. L’effetto di rallentamento dell’abilità, tuttavia, viene ridotto del 20 percento al livello massimo.

La Scintilla di Zaun sarà anche in grado di correre un po’ di più, grazie ad alcune riduzioni di ricarica di base alla sua abilità Spark Surge. Tuttavia, i giocatori non saranno in grado di ridurre il tempo di recupero dell’abilità in modo efficace, perché la riduzione del CD per colpo viene ridotta della metà in ogni caso.

LEGGI ANCHE :  Fortnite Capitolo 4 - Tutto ciò che è nuovo

Infine, Lightning Crash sta ottenendo alcune riduzioni del tempo di recupero di livello iniziale, ottenendo anche il doppio delle cariche di Sovraccarico per ogni campione nemico colpito dall’area d’effetto dell’abilità. Potrebbe sembrare molto, ma ogni carica di Sovraccarico darà a Zeri solo circa l’uno percento di velocità di movimento bonus invece del precedente 1,5 percento.

Di conseguenza, Zeril dovrà comunque essere proprio nel mezzo della partita League of Legends azione se vuole trovare l’uso finale più ottimale sulla Landa.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *