Riot corregge i fan che credono che il danno alla torre della Lega venga “ripristinato” con la patch 12.11

Riot corregge i fan che credono che il danno alla torre della Lega venga “ripristinato” con la patch 12.11


League of Legends i fan temono già il rilascio della Patch 12.11, che affronterà numerose aree interessate dai principali cambiamenti di durabilità nella patch precedente. Sebbene la patch miri a bilanciare ulteriormente il gioco in uno stato sano, molti giocatori sono preoccupati che i loro campioni e funzionalità preferiti vengano “sventrati” o ripristinati completamente.

Riot GalaxySmash ha risposto a un thread su Reddit affermando che l’aumento del danno alla torre introdotto nella patch 12.10 veniva ripristinato. Ha sottolineato che questo non è corretto, poiché solo le torri esterne avranno un danno ridotto. Tutte le torri interne rimarranno invariate, dice.

“Tutte le altre torri sono invariate rispetto ai loro buff di aggiornamento della durata”, ha spiegato GalaxySmash. “Questa narrativa ‘le torri vengono ripristinate’ è rigorosamente falsa”.

LEGGI ANCHE :  OpTic afferma il dominio su Evil Geniuses grazie alla vittoria per 2-0 nei playoff NA VCT

Questa interpretazione errata delle modifiche alla torre arriva con l’avvicinarsi del rilascio della Patch 12.11, in cui molti aspetti del gioco che sono stati pesantemente presi di mira con le modifiche alla durabilità vengono ottimizzati. I giocatori si stanno già lamentando che Riot “ripristinerà” tutte le modifiche apportate, mentre molti Rioter si sono fatti avanti per dire che non è così. Riot Phroxzon, lead designer per il bilanciamento del gioco in Legaha dichiarato nello stesso post di Reddit “stiamo specificatamente cercando di non farlo”.

La patch 12.11, il cui rilascio è previsto per l’8 giugno, affronta oggetti, sistemi e campioni che stavano apprezzando troppo le modifiche o che sono stati colpiti duramente e hanno lottato. L’aumento del danno della torretta era solo una delle tante implementazioni con la Patch 12.10 e, come spiegato da Riot GalaxySmash, rimarrà nel suo stato attuale, a parte lievissimi nerf.

LEGGI ANCHE :  Sdy farà il suo ingresso per NAVI all'IEM di Colonia

Dot Esports condividerà le note sulla patch 12.11 complete una volta rilasciate.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.