Riot espande l’universo Fiore spirituale di LoL con nuove skin per Syndra, Master Yi, Sett e altri

Riot espande l’universo Fiore spirituale di LoL con nuove skin per Syndra, Master Yi, Sett e altri


Uno di League of Legends’ le linee di skin più popolari recenti stanno facendo un ritorno a sorpresa nel gioco per accompagnare l’evento del Campionato del Mondo di quest’anno, completo di una manciata di nuovi campioni in abiti fantastici.

Dopo un teaser iniziale, Riot Games ha annunciato ufficialmente il ritorno di Spirit Blossom Lega, un universo che ha debuttato insieme a un enorme evento estivo nel 2020. Questa volta, Syndra, Tristana, Soraka, Evelynn, Sett, Aphelios, Yorick, Darius e Master Yi si uniranno alle terre degli spiriti vagabondi. Il maestro Yi riceverà anche una versione Prestigio della sua nuova skin Fiore spirituale, disponibile tramite l’evento simultaneo.

LEGGI ANCHE :  Cajunb sostituirà Astralis Talent

Spirit Blossom originariamente segnò una nuova avventura per Riot che sarebbe proseguita negli anni successivi. I giocatori hanno potuto prendere parte al primo romanzo visivo in-game del gioco, completando missioni per progredire attraverso storie che hanno permesso loro di interagire con i vari campioni nell’universo di Spirit Blossom e guadagnare ricompense. Sebbene questo stile sia stato utilizzato di nuovo negli eventi Sentinels of Light e Star Guardian, molti giocatori credono che Spirit Blossom abbia implementato il formato del romanzo visivo nel modo più efficace.

LEGGI ANCHE :  Rivelato il primo look del bonus del set di livelli WoW Dragonflight

Ognuna di queste skin raffigura questi campioni ricoperti di mistici fiori rosa noti come Spirit Blossoms, oltre che vestiti con abiti leggeri in stile orientale. Molti degli effetti in ogni pelle includono anche animali selvatici come lupi e farfalle. Per campioni come Evelynn, Yorick e Darius, questo stile è un passo importante rispetto alla loro tematica normale e più cupa, ma i colori vivaci consentono loro di inserirsi perfettamente in questo universo.

Al momento non è chiaro se tutte queste skin verranno rilasciate contemporaneamente. Ma è probabile che saranno divisi in due patch per mantenere i giocatori affascinati da quello che è probabile che un evento Spirit Blossom coincida con le skin.

LEGGI ANCHE :  G2, FURIA e altro per inviare duetti CSGO al Red Bull Flick Invitational pro-am

I giocatori non vedono l’ora di attraversare ancora una volta il mondo di Spirit Blossom quando almeno alcune di queste skin saranno pubblicate con la Patch 12.19 il 5 ottobre e saranno presto pronte per essere testate su PBE. È probabile che presto verrà rilasciato un trailer ufficiale che mostra queste skin sulla Landa, insieme alle informazioni sul fatto che saranno tutte disponibili per l’acquisto contemporaneamente.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.