Riot Games anticipa il possibile inno dell’MSI 2022 “Set It Off” degli artisti coreani DPR LIVE e DPR CLINE

Riot Games anticipa il possibile inno dell’MSI 2022 “Set It Off” degli artisti coreani DPR LIVE e DPR CLINE


I fan possono ascoltare una piccola anteprima di quello che potrebbe essere l’inno di quest’anno per il prossimo League of Legends Invito di mezza stagione in un teaser pubblicato oggi.

Sotto un video ufficiale di YouTube intitolato “Take Notes”, i fan possono leggere il titolo e gli artisti di quello che è probabilmente il tema di MSI 2022. La canzone, chiamata “Set It Off”, è eseguita dagli artisti coreani DPR LIVE e DPR CLINE, secondo alla descrizione del video, che renderebbe questo il primo inno MSI cantato non esclusivamente in inglese.

Nel video promozionale che mostra le 11 squadre partecipanti all’MSI 2022, Riot Games ha creato un montaggio con le migliori giocate di tutto il mondo accompagnate da frammenti della nuova canzone. Da quanto è stato preso in giro, “Set It Off” sembra esplorare toni e suoni più moderni del solito, aggiungendo alcuni suoni elettronici taglienti ai bassi profondi in sottofondo.

LEGGI ANCHE :  Team Liquid bench CS veterano shox e capo allenatore adreN
Screengrab tramite Riot Games

Secondo la descrizione sulla pagina, Lega i fan possono aspettarsi di ricevere la canzone completa e il video con i testi il ​​2 maggio. La canzone accompagnerà le squadre e i giocatori per tutto il torneo, insieme ai propri inni scelti dai fan.

Il torneo inizia il 10 maggio, ma quasi tutte le squadre sono già sbarcate in Corea e sembrano pronte a “Set It Off”. L’attenzione del tutto Lega la community sarà sugli undici partecipanti, con tutti i giocatori di talento riuniti quest’anno non si può fare a meno di guardare e “prendere appunti”.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.