Riot Games collabora con Mercedes-Benz

Riot Games collabora con Mercedes-Benz

Tutti i membri della squadra che ha vinto il Campionato del Mondo 2021 riceveranno un anello d’oro.

Sulla homepage, Riot Games ha pubblicato ufficialmente un video che annuncia la collaborazione con Mercedes-Benz. Di conseguenza, le due parti si stringeranno la mano per progettare un anello in oro bianco con un peso di 18 carati esclusivamente per i membri del team incoronato ai Mondiali 2021. È considerato un passo vantaggioso sia per Riot Games che per Mercedes-Benz quando i Mondiali 2021 saranno diventando più attraente che mai.

“I Mondiali sono un torneo con una lunga tradizione negli Esport. Ciò significa che la squadra vincitrice riceverà il primo premio. Dall’inizio della partnership nel 2020, Mercedes-Benz ha contribuito a elevare e celebrare il meglio di League of Legends. È un è un piacere continuare a lavorare insieme per creare un marchio audace per il team di Worlds”, ha condiviso Naz Aletaha, Global Head di League of Legends di Riot Games.

L’anello avrà gli stessi colori della Summoner’s Cup e il logo Mercedes-Benz apparirà sul davanti. Inoltre, l’anello ha anche un diamante circondato dal Logo of Worlds. Dopo sforzi incessanti, Riot Games sta trasformando League of Legends in un gioco popolare e attirando l’attenzione di aziende famose.

Una fonte di Dot Esports ha affermato che Riot Games e Mercedes-Benz hanno trascorso un anno a progettare l’anello per la squadra del campionato. Quindi, gli organizzatori hanno inviato gli artigiani di GOOD ART HLYWD a fare il mestiere. Subito dopo le finali dei Mondiali 2021 del 6 novembre, gli anelli verranno esposti sul palco e consegnati al team avanzato della Summoner’s Cup.

Inoltre, non è la prima volta che Riot Games collabora con un grande marchio per contribuire a rendere i mondi più diversi e ricchi. Nel 2019, l’azienda con sede a Los Angeles ha collaborato con il marchio Louis Vuitton per progettare una scatola contenente il trofeo del campionato e ha ricevuto molti feedback positivi dai fan.

I Mondiali 2021 iniziano una tradizione.

Questo giovedì è stato presentato quello che diventerà una tradizione all’interno di League of Legends e dei suoi eSport. E questo è che rispetto agli sport tradizionali, questo universo competitivo è ancora nella sua prima infanzia. Cosa significa questo? Le possibilità di crescere, creare tradizioni e simbolismo sono ancora enormi, e sapendo che Riot Games è un’azienda americana, avere anelli da campione calza a pennello.

Gli anelli sono stati realizzati presso GOOD ART HLYWD, una gioielleria di Los Angeles. Prima della finale dei Mondiali 2021, avremo a disposizione su YouTube un documentario sul processo di creazione, qualcosa che nessun fan può perdere e un oggetto del desiderio per qualsiasi giocatore professionista di League of Legends.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.