Riot Games si unisce a Game Pass per l’accesso ai loro contenuti


L’odierna Xbox e Bethesda Games Showcase ha avuto un inizio sorprendente con l’annuncio di una partnership mentre Riot Games si unisce a Game Pass.


Il game pass Xbox mantiene il suo posto come un buon investimento per i possessori di PC senza una console, con un nuovo accordo che porterà i titoli di Riot al Game Pass questo inverno. Sebbene non sia stata fissata una data specifica, i possessori di Game Pass potranno godersi più giochi di Riot in League of Legends, Valorant, Wild Rift, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics in breve tempo.

Anche se tutti i titoli Riot sono gratuiti, c’è una montagna di contenuti di gioco a cui puoi accedere se hai un abbonamento a Game Pass. Alcuni di questi contenuti possono migliorare notevolmente la tua esperienza di gioco. L’accordo include titoli sia per PC che per dispositivi mobili e accessibili tramite dispositivo mobile.

Quali sono i vantaggi disponibili tramite Game Pass?

riotgamepass

League of Legends (PC): tutti i campioni sbloccati

League of Legends è uno dei giochi competitivi più giocati al mondo. League è un MOBA 5v5 in cui le due squadre avversarie si concentrano sulla distruzione reciproca della base prima dell’altra. Attualmente, in League, ci sono 160 diversi campioni che puoi sbloccare tramite Blue Essence (BE), guadagnati giocando o con Riot Points (RP), che possono essere acquistati.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

Con Game Pass, i membri sbloccheranno tutto 160+ campioni, inoltre ottieni l’accesso dal primo giorno a ogni nuovo campione non appena viene rilasciato. Anche se questa è una grande offerta per qualsiasi nuovo giocatore o persone che giocano ma non hanno tutti i campioni. La maggior parte dei giocatori di lunga data ha già tutti i campioni, quindi questa opportunità è principalmente quella di attirare nuovi giocatori dallo spazio della console.

Per fare un confronto, ci vorrebbero circa $ 650 per sbloccare tutto ciò che la Champions League ha attualmente.

Valorant (PC): tutti gli agenti sbloccati

Valorant è il secondo titolo più grande che Riot ha attualmente ed è l’inizio della diversificazione dell’azienda verso altri generi. Sparatutto tattico 5v5 basato sui personaggi in cui i giocatori prendono il controllo di un agente, di cui ce ne sono 19. Puoi sbloccare questi agenti raggiungendo determinati traguardi nel gioco, come i livelli cinque o dieci, puoi acquistarli usando Valorant Points (VP) , oppure puoi sbloccarli completando i contratti dell’agente.

Con il Game Pass, i membri sbloccheranno tutto 19 agenti e accedi a tutti i nuovi agenti il ​​primo giorno. Sebbene l’abbonamento a Game Pass consenta ai giocatori di aggirare le sfide contrattuali per gli agenti, non è ancora chiaro cosa accadrà con le ricompense che otterresti naturalmente con queste sfide.

LEGGI ANCHE :  Le skin Galil AR che dovresti avere

League of Legends: Wild Rift (Mobile): tutti i campioni sbloccati

Wild Rift è il gioco mobile di punta di Riot, costruito da zero per portare l’esperienza MOBA sui dispositivi mobili. Fin dalla sua uscita, è stato elogiato dalla base di giocatori della sua Lega per la qualità dei suoi contenuti di gioco, anche rispetto alla Lega stessa.

Grazie alla partnership con Game Pass, potranno accedere anche i membri ogni campione attualmente in Wild Rift e ancora una volta, tutte le versioni future. Un dettaglio importante, non tutti i campioni della Lega ne hanno uno corrispondente nella versione mobile. Wild Rift ha attualmente più di 80 campioni, anche se la squadra continua a farli arrivare a un ritmo rapido.

Un’altra cosa da tenere a mente, il team di Wild Rift sta attualmente lavorando su una versione console del gioco, ma hanno annunciato ritardi all’inizio dell’anno e sappiamo che non accadrà nel 2022.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Supporti superiori in 7.31d

Legends of Runeterra (PC e dispositivi mobili): set di fondazioni sbloccato

LoR è un gioco di carte strategico i giocatori usano le carte dei campioni della Lega, altri personaggi della tradizione della Lega o altre parti di Runeterra per sbloccare sinergie e sconfiggere il mazzo dei loro avversari. I membri di Game Pass ottengono un vantaggio su questo amichevole gioco di carte PVP gratuito accedendo al Foundations Set, che è stato il primo set di carte ad essere rilasciato in Legends of Runeterra.

Tattiche di combattimento di squadra (PC e dispositivi mobili): seleziona le piccole leggende sbloccate

TFT è un combattimento automatico in cui i giocatori mettono insieme un esercito di personaggi di League of Legends e utilizzano oggetti del gioco principale. Il gioco si svolge in lobby di otto persone contro altri sette giocatori, ogni giocatore è rappresentato da figure chiamate Little Legends. I membri di Game Pass avranno accesso a una rotazione di avatar Tier One Little Legend.

I giocatori riceveranno anche esperienza bonus su titoli selezionati.

Maggiori informazioni sulla partnership sono attese nei prossimi mesi e, se vuoi rimanere informato sull’argomento, resta sintonizzato su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.