La notte è risorta ancora una volta, League of Legends fan.
Riot Games ha presentato oggi una bellissima nuova collezione di skin chiamata Snow Moon, con Illaoi, Caitlyn e Kayn. Inoltre, i fan hanno anche chiesto a gran voce una nuova skin Ashen Knight Pantheon che arriverà presto sul server PBE del gioco.
Presentato come l’opposto di una delle linee di skin esistenti del gioco, Blood Moon, i giocatori possono sperimentare un nuovo lato dell’universo alternativo con tre nuovi cosmetici. Ogni pelle presenta una colorazione bianco-bluastra pallida e calmante con sfumature di rosso luna di sangue, e le loro animazioni di richiamo le fanno cambiare una luna di sangue in una normale luna bianca prima di tornare alla fontana.
Kayn ha una delle skin più singolari tra i tre campioni di Snow Moon, grazie alle due forme che ha a sua disposizione. Riot ha dato ai giocatori la possibilità di trasformare Shadow Reaper in due versioni di se stesso: Blood Moon Rhaast o Snow Moon Kayn.
Se viene scelto il primo, il demone all’interno prende il controllo del corpo di Kayn in un’animazione brutale e viene dipinto in una minacciosa tonalità rossa mentre devasta la Landa degli evocatori. D’altra parte, se viene scelto quest’ultimo, Kayn è in grado di sopraffare il demone dentro di lui ed è rappresentato attraverso il suo abbigliamento tutto bianco e gli effetti sonori e visivi smerigliati.
Nel frattempo, gli Ashen Knights hanno accolto una nuova recluta nei loro ranghi con l’Unbreakable Spear che indossa il loro equipaggiamento e armi monocromatiche. La parte più impressionante della skin è il massimo del Pantheon, che è punteggiato da suoni di impatto intimidatorio e una raffica di ali bianche e nere.
Pantheon è il secondo campione a unirsi alla linea di skin dopo Pyke, ma non è noto se i giocatori dovranno spendere Mythic Essence per acquisire la skin. Se Ashen Knight Pantheon è disponibile solo da Mythic Shop, ci sono buone probabilità che costerà 100 ME per sbloccarlo, insieme a una nuova icona e al bordo della schermata di caricamento.