Riot progetta di potenziare Everfrost, regolare Turbo Chemtank nella patch 11.7

Riot progetta di potenziare Everfrost, regolare Turbo Chemtank nella patch 11.7

La stagione 11 di League of Legends ha introdotto importanti aggiornamenti agli oggetti e le ultime modifiche sembravano aver disturbato un po ‘l’equilibrio, nel senso che alcuni oggetti erano diventati estremamente potenti mentre altri, se usati, sembravano non fare alcuna differenza.

Pertanto, si prevedeva che un altro aggiornamento sarebbe stato presto in arrivo per riadattare questo equilibrio e, proprio come previsto, la patch 11.7 probabilmente fornirà ciò che ci si aspettava per rendere il gameplay più piacevole per tutti senza essere di parte. 

Un Tweet importante

This image has an empty alt attribute; its file name is x2.png

Un recente tweet di Mark Yetter, il direttore del design del gameplay di League of Legends, ha gettato luce su alcuni dei cambiamenti previsti nella prossima patch.

Il momento clou dell’aggiornamento sarà il nerf di Everfrost allo scopo di renderlo più potente in entrambe le modalità di gioco, ovvero matchmaking standard e pro-play.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Ma la domanda che sorge nella mente dei lettori è perché era così importante? La risposta è che i nerf di Everfrost sono rimasti sotto i riflettori nelle ultime due settimane e sono stati utilizzati molto spesso nel recente passato dagli appassionati di giochi.

Patch 11.7 non così buona per i maghi di mid-lane

Vale la pena ricordare che l’inizio della stagione 11 non è stato molto buono per i maghi di corsia centrale e quindi molti di loro, tra cui Twisted Fate, Syndra e Ryze, sono stati successivamente resi più efficaci con i buff presentati nella patch 11.4. 

Anche altri elementi verranno alterati

Vale la pena ricordare che la patch 11.7 non è limitata solo all’Everfrost e quindi anche altri elementi oltre all’Everfrost verranno nerfati. Uno di questi esempi è l’Essence Reaver, che dovrebbe subire un downscaling in quanto è stato osservato che l’oggetto è piuttosto pericoloso se usato da alcuni campioni, tra cui Xayah ed Ezreal.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Modifiche relative a Chemtank

Chemtank è stata una delle scelte principali di molti campioni di carri armati e ammaccatori. Attualmente, con una percentuale di vincita del 52,6%, l’oggetto è estremamente popolare tra i giocatori della giungla. 

È stato grazie a Chemtank che Hecarim e Udyr sono stati i campioni più giocati nel ruolo della giungla. Inoltre, Spirit Walker è diventato una delle scelte importanti sia nei matchmaking standard che nel pro-play grazie a questo oggetto.

Secondo Yetter, gli sviluppatori del gioco dovrebbero spostare la potenza dell’oggetto dalla “velocità” ad “altre cose”. Cos’è questa “altra roba”? Questa domanda rimane senza risposta per ora. Tuttavia, si prevede che domani verranno svelate anche queste “altre cose”. & nbsp; Ma una cosa è certa, ovvero che tutti questi aggiornamenti probabilmente cambieranno le dinamiche di gioco generali.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Quando sarà disponibile la patch 11.7?

Quindi, quando sarà disponibile questa patch? & nbsp; Nessuno ne è certo per ora, tuttavia, si prevede che i giocatori potranno mettere le mani sulla patch 11.7 il 31 marzo.

Verdetto finale

Pertanto, se sei anche uno dei tanti giocatori che ha sentito la necessità di un aggiornamento per apportare alcuni miglioramenti, è probabile che la patch 11.7 soddisfi le tue esigenze in modo appropriato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *