Riot riconosce un problema di sangue in VALORANT, la correzione probabilmente arriverà con la prossima patch

Riot riconosce un problema di sangue in VALORANT, la correzione probabilmente arriverà con la prossima patch


Riot Games ha confermato l’esistenza di un problema tecnico che causa la comparsa di scintille invece del sangue VALORANTEe lo sviluppatore afferma che prevede di implementare una correzione nella prossima patch.

VALORANTE non è conosciuto come un gioco incredibilmente violento o cruento, nonostante l’obiettivo principale sia uccidere la squadra nemica. Ci sono elementi del sangue che possono essere attivati ​​​​nel menu delle impostazioni, consentendo ai giocatori di determinare quanto vogliono vedere. Ma l’ultima patch ha introdotto uno strano bug che sostituisce il sangue con scintille, lasciando i giocatori confusi.

In precedenza, sparare a un nemico alla testa provocava una piccola spruzzata di sangue per farti sapere che il tuo colpo era collegato. Ma dal momento che la Patch 4.11 è stata implementata oggi, i giocatori hanno riferito che sono apparse invece delle scintille. Anche se questo non è un problema significativo, può comunque allontanare i giocatori nel mezzo di un combattimento.

LEGGI ANCHE :  La proprietà della NAVI sarebbe passata di mano a porte chiuse due anni fa e nessuno lo sapeva

Riot è a conoscenza del bug e ha confermato che si spera che una correzione venga implementata nella prossima patch. I giocatori non devono preoccuparsi che i colpi alla testa non contino nel frattempo, ma potrebbero vedere scintille invece del sangue fino a quando la correzione non viene implementata.

La patch 4.11 ha introdotto una nuova funzione di disattivazione dell’audio che consente ai giocatori di silenziare i propri compagni di squadra quando stanno cercando di afferrare un round. I giocatori possono associare la nuova funzionalità nelle impostazioni se si trovano a gestire costantemente comunicazioni dirompenti in situazioni importanti. L’ultima patch ha anche risolto numerosi bug e glitch e i giocatori possono controllare le note ufficiali sulla patch per ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE :  Fracture ha un nuovo look sui server VALORANT PBE





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.