Riot risolve Raze nerf in VALORANT, indica un bug di Blast Pack

Riot risolve Raze nerf in VALORANT, indica un bug di Blast Pack


Riot Games ha introdotto un hotfix per risolvere i problemi che inavvertitamente hanno nerfato l’ombra Raze causati da un bug della velocità di movimento che circonda Blast Pack e Showstopper. Gli sviluppatori hanno anche risolto un problema tecnico che faceva sì che l’interfaccia utente rimanesse visibile per i giocatori durante le partite.

I problemi sono emersi in seguito all’introduzione di VALORANTE Patch 4.10 del 26 maggio, che ha aggiunto funzionalità di qualità della vita, modifiche a Haven e altro ancora al gioco.

Imparentato: VALORANTE La patch 4.10 aggiunge una posizione coerente per barre di addebito e avanzamento degli agenti, piccole modifiche a Haven e molteplici correzioni di bug

LEGGI ANCHE :  Primo sguardo a Nilah, l'ultimo ADC della Lega

Poche ore dopo che la patch ha colpito i server live, alcuni giocatori si sono lamentati che qualcosa non andava con Raze.

Il problema ha ricevuto una crescente attenzione quando un utente di Reddit ha pubblicato un video che mostrava come la cartella dell’agente apparentemente non funzionasse correttamente, incluso un confronto con come funzionava nella versione precedente del gioco.

Hanno affermato che la sua efficienza era ridotta in modo anomalo. Gli sviluppatori hanno risolto il problema entro un’ora, confermando che si trattava di un bug. Hanno anche menzionato un problema con il funzionamento del rinculo di Showstopper, incluso nell’hotfix.

Gli sviluppatori hanno lavorato su un hotfix per risolvere rapidamente il problema con Raze, poiché potenzialmente danneggiava le sue prestazioni nei giochi. Non avevano bisogno di disabilitare l’agente, tuttavia, poiché ci sono volute solo poche ore per introdurre la correzione.

I giocatori possono ora godersi il gioco come al solito e dare un’occhiata al nuovo bundle di skin Nettuno, uscito ieri in negozio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.