Riot Games ha annunciato che Danimarca e Turchia saranno i paesi ospitanti per il futuro VALORANTE eventi.
VCT Masters Two si terrà a Copenaghen, la capitale della Danimarca. L’evento inizierà il 10 luglio e si concluderà il 24 luglio con 12 squadre che si sfideranno per diventare il campione internazionale. Champions si svolgerà a Istanbul, la città più grande della Turchia.
Al VCT Masters Two, la regione EMEA schiererà tre squadre mentre il Nord America schiererà due squadre. I campioni saranno caratterizzati da 16 squadre, 10 delle quali guadagneranno il loro posto durante la stagione regolare e sei si qualificheranno dalle ultime occasioni di qualificazione, che si svolgeranno rispettivamente in ogni regione.
“Siamo entusiasti di portare il nostro prossimo evento internazionale in una nuova città e annunceremo ulteriori dettagli sull’evento nelle prossime settimane”, ha affermato Riot nel comunicato di oggi.
Riot non ha detto se i tornei si svolgeranno davanti a un pubblico dal vivo nell’uscita.
“Il nostro obiettivo è vedere i nostri più grandi eventi internazionali giocati davanti a un pubblico dal vivo ed entrambe queste città hanno fornito percorsi chiari verso questo obiettivo, fornendo anche la migliore garanzia possibile che tutte le squadre qualificate possano partecipare e competere in sicurezza”, ha detto Riot.
Nonostante ciò, il VALORANTE L’account Twitter per il Regno Unito, IE e Nordics ha indicato che ci sarà un pubblico dal vivo a Copenaghen.