Risultati CDL Pro-Am Classic Pool Play

Risultati CDL Pro-Am Classic Pool Play


Confermate le ultime otto squadre della Pro-Am Classic


La Call of Duty League Pro-Am Classic ha terminato il suo giro di biliardo. Finalizzare le ultime otto squadre per il girone a eliminazione diretta. Mentre i roster amatoriali hanno dato il massimo, le ultime otto squadre sono tutte professioniste, con Ultra Academy NA che perde di poco il conteggio della mappa Testa a Testa.

Riepilogo del giorno 2 Pro-Am Classic

Nella seconda giornata della Call of Duty League Pro-Am Classic, le squadre amatoriali hanno dimostrato di poter battere i professionisti. Nella prima partita della giornata, Ultra Academy NA ha completato un’altra spazzata inversa mentre ha sconfitto Boston Breach. Ultra Academy NA ha subito una dura sconfitta nella mappa uno, prima di una sconfitta per 6-5 nella mappa due, vedendoli sotto di 0-2 nella serie. Tuttavia, un rapido rimbalzo del Control ha ribaltato lo slancio e hanno continuato a terminare lo sweep inverso e sono andati 2-0 nel gruppo.

LEGGI ANCHE :  Sentinels Valorant al bootcamp prima di VCT LCQ

Tuttavia, dopo una sconfitta per 3-1 contro Paris Legion più tardi nella notte, Ultra Academy NA è stata rimandata a casa dalla Pro-Am. A causa di uno spareggio testa a testa, vederli uscire in modo devastante. L’Ultra Academy NA è stata l’unica squadra amatoriale a vincere la scorsa notte, dato che Strike X ha dominato il Seattle Surge con una vittoria per 3-1. Tuttavia, è stato così per i dilettanti, e da allora sono stati tutti rimandati a casa dalla Pro-Am.

Gli ultimi otto

Le ultime otto squadre che si sono qualificate per il girone sono:

  • Atlanta FaZe
  • Ottica Texas
  • Violazione di Boston
  • Ladri di Los Angeles
  • Subliner di New York
  • Legione di Parigi
  • Ammutinati della Florida
  • Toronto Ultra
LEGGI ANCHE :  Exopprimal: un sogno (notturno) per i fan dei dinosauri? Perché lo sparatutto cooperativo mi spaventa e mi emoziona

Il classico girone Pro-Am inizierà stasera alle 15:00 ET con quattro partite, in cui verranno nominate le ultime quattro.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.