Ritornano le trasmissioni dei tornei stagionali di Legends of Runeterra

Ritornano le trasmissioni dei tornei stagionali di Legends of Runeterra


Riot Games ha ripristinato le trasmissioni per Leggende di Runeterra Tornei stagionali, a partire dal prossimo Un viaggio curioso Di stagione.

L’imminente Un viaggio curioso Torneo stagionale per Leggende di Runeterra avrà una trasmissione, a seguito del feedback della comunità dopo che Riot aveva affermato che le trasmissioni sarebbero state rimosse a febbraio. Supporto per il Un viaggio curioso Le trasmissioni stagionali rimarranno le stesse, secondo Riot. E le trasmissioni future saranno probabilmente supportate da terzi partner mentre il team cerca modi per mantenere viva la copertura.

“I nostri team regionali stanno lavorando su come continuare a supportare le trasmissioni dei tornei stagionali oltre Un viaggio curioso tramite partner di trasmissione locali o altre terze parti”, ha affermato Riot. “Queste trasmissioni avranno un aspetto diverso da quello che la gente ha visto finora, ma siamo entusiasti di esplorare nuovi modi per trasmettere le trasmissioni dei tornei stagionali e terremo tutti aggiornati man mano che questi piani si uniscono”.

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

Azione per il Un viaggio curioso Le stagioni iniziano il 7 maggio con il Last Chance Gauntlet seguito da un Master’s Cut il 12 maggio. Gli open round inizieranno quindi il 14 maggio e i playoff si terranno il 21 maggio.

Prima del LoR Il campionato del mondo che si terrà entro la fine dell’anno, ci sono un totale di tre tornei stagionali che si terranno dopo Un viaggio curioso. I giocatori possono guadagnare un biglietto per LoR Mondiali tramite punti classificati in classifica, punti tornei stagionali e finendo tra i primi quattro di un torneo stagionale.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.