Per la prima volta dal 2018, nordamericano League of Legends i fan vedranno Jensen con una maglia blu e bianca Cloud9. La squadra ha finalizzato il suo roster per LCS 2022 Summer con il veterano di 27 anni che torna nella corsia centrale della squadra.
Caramell torna alla corsia superiore come parte del rimpasto di C9. L’ex star AD porta le mosse di Zven per supportare allo stesso tempo, come riportato da Isaac McIntyre di Dot Esports ad aprile. Giocherà al fianco del tiratore scelto coreano Berserker mentre mirano a vendicare la sconfitta subita contro Evil Geniuses e vincere il quinto campionato LCS dell’org.
Jensen riprenderà la fase LCS dopo non essere riuscito a trovare una squadra per lo Spring Split 2022. Dopo tre stagioni di successo con il Team Liquid, è stato sostituito dal perpetuo rivale Bjergsen mentre il team ha costruito uno dei roster di più alto profilo nella storia della LCS. Sfortunatamente per loro, la loro prima stagione non è stata all’altezza del movimento giovanile costruito da EG.
Durante la sua illustre carriera, Jensen ha vinto due campionati LCS e un premio MVP delle finali estive LCS 2019, ottenendo anche quattro riconoscimenti All-Pro della prima squadra tra il 2016 e il 2019. È anche uno dei pochi giocatori nel club delle 1000 uccisioni in America.
Nel frattempo, Zven è anche tornato sul palco principale dopo aver trascorso una stagione come ADC iniziale della C9 Academy. Un giocatore del suo calibro di solito non veniva inviato all’Accademia, ma la squadra ha optato per una corsia inferiore con Berserker e Winsome in primavera. Il nuovo roster non ha funzionato come sperato, tuttavia, con la squadra che ha concluso al quarto posto dopo una spazzata senza tante cerimonie per mano di EG.
C9 ora ha tutto il tempo per prepararsi per LCS Summer, che inizierà dopo il Mid-Season Invitational del 2022. Con così tanta esperienza, il potenziale per questo elenco è alto poiché puntano sulla vittoria di un titolo e altro ancora.