Modern Warfare 2 ritorna come sequel di Modern Warfare del 2019, poiché Call of Duty 2022 ottiene un nome e un logo.
La community di Call of Duty ha lottato finora dall’uscita di Call of Duty: Vanguard nel 2021. Molti fan e giocatori si sono lamentati del gioco e anche la nuova mappa di Warzone non sta grattando quel prurito al COD. Bene, oggi Call of Duty 2022 ha rivelato il nome e il logo per la sua iterazione del 2022.
Call of Duty: Modern Warfare 2
Infinity Ward è tornato di nuovo con il loro ultimo gioco Call of Duty, questa volta creando un sequel del loro Modern Warfare del 2019, con Modern Warfare 2. Il nuovo logo passa dal blu pallido di Modern Warfare a un nuovo verde vibrante per MW2, simile al gioco originale Modern Warfare 2.
La nuova era di Call of Duty sta arrivando. #ModernWarfare2 pic.twitter.com/HMtv2S6Nlz
— Call of Duty (@CallofDuty) 28 aprile 2022
La community ha reagito a questo annuncio con un’enorme quantità di clamore, con il tweet dell’annuncio di Call of Duty che ha raggiunto più Mi piace dell’annuncio di Vanguard in poco più di un’ora.
L’annuncio prevedeva un paio di teaser, che rivelavano il ritorno della Task Force 141, e alcune coordinate che puntavano a una posizione a Singapore. Anche se non siamo sicuri di quanto questo significhi per l’ambientazione o la storia di Modern Warfare 2, possiamo aspettarci un’altra storia incredibilmente approfondita che abbiamo ricevuto in Modern Warfare.