RNG vince tutte e 3 le partite della fase a gironi MSI rigiocate, passa alla fase rimbombante

RNG vince tutte e 3 le partite della fase a gironi MSI rigiocate, passa alla fase rimbombante


Dopo aver spazzato via tutte e tre le partite del secondo girone all’italiana della fase a gironi al 2022 League of Legends Mid-Season Invitational, Royal Never Give Up è tornato sul palco oggi per rigiocare tre partite di trucco del primo round robin che sono state cancellate dal record all’inizio di questa settimana. Li hanno vinti tutti e di conseguenza si sono guadagnati un posto nella fase del rombo dell’MSI.

Le partite di RNG del primo girone all’italiana della fase a gironi sono state annullate dopo che è stata scoperta una “discrepanza di latenza” durante quelle competizioni. RNG partecipa all’MSI di quest’anno a distanza dalla sua struttura di addestramento in Cina a causa delle restrizioni di viaggio legate al COVID.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

Imparentato: RNG promette di continuare a giocare all’MSI 2022 nonostante il “trattamento ingiusto” tra le polemiche relative al ping

Durante la fase a gironi, i giocatori hanno riferito che il ping che stavano riscontrando durante il gioco era molto più alto del ping visualizzato sullo schermo nei loro giochi. Per preservare l’integrità competitiva, Riot Games ha deciso di far riprodurre a RNG i tre giochi interessati da questo problema.

Oggi, RNG ha vinto tutte le partite ripetute contro Istanbul Wildcats, PSG Talon e RED Canids, proprio come avevano fatto prima che il loro record fosse riportato a 0-0. La squadra ha giocato tre partite consecutive sul palco oggi, vincendole tutte e chiudendo ufficialmente una giornata competitiva di nove partite Lega—il primo giorno di questo tipo in un evento internazionale dal secondo giorno della fase di play-in MSI 2019.

La perfetta corsa nella fase a gironi di RNG gli è valsa un biglietto diretto per la fase rimbombante del torneo. L’RNG ha vinto ufficiosamente nove partite contro i compagni del girone, anche se un record di 6-0 andrà nei libri di storia. Anche il PSG Talon, che ha terminato il girone con un record di 3-3, è uscito dal Gruppo B ed è passato alla fase rimbombante insieme a RNG. Evil Geniuses del Nord America e G2 Esports dell’Europa sono passati alla fase del rombo all’inizio di oggi.

La fase del rumble MSI inizierà venerdì 20 maggio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.