Rocket League Guida per principianti  Suggerimenti e trucchi

Rocket League Guida per principianti Suggerimenti e trucchi

Psyonix ha rilasciato Rocket League nel 2015. Il gioco ha riscosso un’immediata popolarità ed è riuscito a mantenere una base di giocatori attiva sin dal suo lancio. Tuttavia, nel 2019, Epic ha acquistato Psyonix e recentemente ha reso Rocket League free-to-play per chiunque abbia un account Epic. Attira molti giocatori per iniziare a giocare a RL, completare le partite e terminare le sfide quotidiane, ottenere i migliori premi e creare i migliori progetti di auto RL.

Per coloro che non conoscono Rocket League, ecco alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a iniziare a segnare gol e ad ottenere parate epiche.

Camera Shake

Disattiva la vibrazione della fotocamera per utilizzare lo scorrimento veloce sulla mappa. Può aiutarti in molti modi diversi. Puoi usarlo quando giri per girare ad angoli più acuti che ridurranno un po’ la tua velocità, oppure puoi usarlo dopo essere stato urtato o caduto per rendere il tuo atterraggio molto più fluido. Col passare del tempo, imparerai quando sono i momenti migliori per usare la derapata.

Cattivo utilizzo della Ball-Cam

Questa è una cosa fastidiosa in cui migliorare, ma è indispensabile se vuoi migliorare all’inizio, potresti annusare all’ultimo secondo alcune palle, ma è del tutto normale, e a volte è anche piuttosto frustrante. Ti ripagherà a lungo termine di un miglio se salti sull’imparare a usare correttamente la ball cam. Quindi l’utilizzo della palla-cam è significativo e dovresti iniziare a esercitarti il ​​prima possibile.

Miglioramento dei flip

Il flipping è un modo fantastico per guadagnare più velocità e un ottimo modo per ottenere più potenza sui tuoi colpi sulla palla invece di fare un salto singolo per quella palla. Prova a lanciarci dentro; questo genererà più potenza nella palla, rendendo il tiro molto più difficile da salvare e in termini di velocità. Ti aiuta ad entrare in posizioni più velocemente e a salvare le palle che di solito non salveresti a meno che tu non ti sia capovolto per questo.

Kickoff

Avere un calcio d’inizio lento può farti segnare molto, ma funziona anche allo stesso modo se ne hai uno rapido e semplice, ottieni molti gol facili e tutto ciò che devi fare è guidare verso la palla e fine capovolgimento. Ottieni un po’ di velocità con quel vantaggio sul tuo avversario e segnerai facilmente. Dopo aver padroneggiato un calcio d’inizio veloce, puoi guadagnare un sacco di punti in più di quanto avresti avuto in precedenza. Puoi ottenere molti gol facili semplicemente raggiungendo la palla più velocemente al calcio d’inizio.

Smettila di preoccuparti dei dribbling d’aria

Tutti vogliono imparare a dribblare in aria, sembra fantastico, ma quando inizi il gioco, non è importante, non essere uno di quei giocatori che lo colpisce una volta in gioco libero e poi porta la palla al muro. Ogni possibilità in classifica da quel momento in poi potresti infastidire i tuoi compagni di squadra. Hai bisogno di praticarlo molto di più per renderlo ancora praticabile.

Impara i controlli di base

Assicurati di conoscere prima tutte le manovre e i controlli di base, quindi puoi lavorare per ottenere i tuoi colpi folli. Le cose principali che dovresti sapere come fare sono aumentare, schivare, frenare e controllare la rotazione della tua auto.

Il potenziamento è piuttosto semplice. Quando il tuo misuratore di boost non è vuoto, tieni premuto il pulsante di boost e raccogli i piccoli cerchi sul terreno per riempire il misuratore. Il potenziamento consente ai giocatori di ingrandire la mappa e persino di volare quando migliorano. Schivare fa fare una capriola alla tua auto, che a sua volta colpisce la palla a una velocità molto maggiore. La frenata viene eseguita semplicemente premendo il pulsante del freno. Puoi usarlo per fermarti più rapidamente e spostarti per una più facile manovrabilità. Puoi controllare il modo in cui la tua auto è posizionata in aria spostando la levetta sinistra. All’inizio è difficile da capire, ma diventa una seconda natura quando ci prendi la mano.

Gioca con tutti questi controlli finché non ti senti abbastanza a tuo agio nell’usarli. Sono tutti strumenti con scopi specifici e imparerai di più su ciascuno di essi più ti eserciti.

Usa gli scenari di allenamento

Esistono diversi scenari di allenamento che puoi utilizzare per migliorare in questo gioco di sport. È meglio seguire almeno il tutorial prima di lanciarsi in una partita, poiché ti aiuterà a capire le meccaniche di base e il concetto del gioco. Più giochi, più diventerai bravo e anche solo dieci minuti di allenamento possono aiutarti a eccellere.

Gioca sempre liberamente durante la coda

Il gioco libero è uno strumento di allenamento che puoi utilizzare se accedi alle opzioni di gioco online durante l’allenamento e vai al gioco libero. Ti permette di giocare con o senza boost illimitato e quello che dovresti fare è abituarti a giocare il più velocemente possibile e a colpire la palla più forte che puoi. Allenati per essere in grado di reagire e giocare il più velocemente possibile e fare i piccoli tocchi minuti per avere un po’ di controllo e puoi mischiare, puoi andare per le antenne, puoi giocarlo fuori dal muro, puoi andare per un dribbling , ci sono molte cose che puoi fare per migliorare le tue abilità.

Impara a ruotare

Quando inizi per la prima volta, il posizionamento è la cosa più importante a cui prestare attenzione. Può sembrare che tutti carichino continuamente dopo che la palla è andata a segno: per un po’ sembra puro caos. (Per essere onesti, a volte lo è.)

Ma una volta che giochi per un po’, potresti iniziare a notare uno schema, giustamente chiamato “rotazione”.

L’obiettivo non dovrebbe mai essere lasciato incustodito quando tu e i tuoi compagni di squadra state ruotando correttamente, sia che giochiate 2v2, 3v3 o 4v4. Quando uno o due giocatori si fanno avanti per l’attacco, uno dovrebbe rimanere in difesa. Questo diventa più complicato quando giochi 2v2, ma devi adattare lo stesso principio per assicurarti che qualcuno tenga sempre d’occhio il tuo obiettivo.

ribaltamento

Il ribaltamento viene eseguito quando si preme una direzione sul meccanismo di sterzo e si tocca due volte contemporaneamente il pulsante di salto. La tua auto si capovolgerà in avanti e questa è un’abilità utile da conoscere in ogni situazione. È spesso usato ai calci d’inizio all’ultimo secondo per assicurarti di essere il primo a colpire la palla. Questa abilità viene utilizzata anche quando sei a corto di boost e hai bisogno di tornare in fretta all’obiettivo.

Alcuni suggerimenti e trucchi per giocare a Rocket League

Assicurati di selezionare l’auto giusta. Attualmente, l’auto migliore è a ottano a causa della sua hitbox. Le hitbox contano più di quanto pensi. Salvare il tuo boost è un’altra cosa che dovresti fare. Non sprecare la tua spinta quando non ne hai bisogno. Se hai bisogno di raggiungere velocemente il tuo obiettivo, esegui doppi lanci. Anche le rotazioni sono cruciali nel gioco. Il punto è che qualcuno difende sempre un obiettivo.

Inoltre, ricorda che il gioco di squadra è tutto in questo gioco e il tuo obiettivo è vincere e non segnare il maggior numero possibile di gol, non essere avido di gol. Assicurati di smettere di inseguire la palla. Se i tuoi compagni di squadra stanno cercando la palla, lasciali andare, puoi solo peggiorare la situazione inseguendo la palla e finire per perdere la partita.

Queste sono tutte le cose di base che devi sapere per capire il gioco. Cerca di non arrabbiarti se il tuo compagno di squadra fa qualcosa di stupido; basta giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.