Royals x Pioneers: il team MLB di Kansas City e l’organizzazione di eSport collaborano

Royals x Pioneers: il team MLB di Kansas City e l’organizzazione di eSport collaborano

Alone InfinitoIl secondo Major, HCS Kansas City, inizia il 29 aprile con la presenza di squadre sia americane che internazionali. Con le squadre che arriveranno nei prossimi giorni, è stato annunciato un campo di addestramento di tre giorni prima del torneo, che si svolgerà nientemeno che nella casa dei Kansas City Royals della MLB, il Kauffman Stadium.

Questo campo di addestramento è stato annunciato e sarà ospitato dai Kansas City Pioneers, una delle tante organizzazioni di eSport che parteciperanno al Major. Il crossover tra il team MLB di Kansas City e la sua principale organizzazione di eSport è uno dei primi del settore, secondo il tweet di annuncio dei Pioneers. Il boot camp si svolgerà dal 26 al 28 aprile, con un numero limitato di squadre presenti e tutta l’azione delle partite preparatorie trasmesse in diretta streaming su Twitch dal Diamond Club dello stadio.

LEGGI ANCHE :  After Total War e Alien: Creative Assembly sorprende con lo sparatutto Hyenas
Le squadre partecipanti sono tutte liste di notevole successo Alone InfinitoI primi mesi di tornei, sia dal Nord America che dall’Europa. Mentre la testa di serie numero 1 in Europa, Acend, è sorprendentemente scomparsa dalla formazione, sia Natus Vincere che Quadrant saranno al campo di addestramento. Da parte nordamericana, OpTic Gaming, FaZe Clan, eUnited, Sentinels, G2 Esports, G1 e gli stessi Pioneers sono tutti confermati come parte di esso.

Il campo di addestramento di alto profilo dovrebbe rivelarsi un’ulteriore fetta di marketing e clamore per il già attesissimo Kansas City Major. Ma senza Cloud9 presente, sarà difficile valutare chiaramente i favoriti per il titolo e il trofeo prima del fine settimana. La serie di vittorie consecutive di C9 nei tornei dall’HCS Raleigh lo scorso dicembre è stata interrotta la scorsa settimana al FaZe Invitational a seguito di una sconfitta inflitta loro dal nuovo roster OpTic.

Puoi seguire tutta l’azione del campo di addestramento dal Kauffman Stadium tramite il canale Xbox Twitch dal 26 al 28 aprile prima che HCS Kansas City inizi il 29 aprile in diretta dal canale ufficiale di Halo.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.