Rumour: EA sta lavorando a un gioco Marvel?


Il co-fondatore di podcast e insider del settore Nick Baker afferma di sapere da una fonte che Electronic Arts sta lavorando a un nuovo gioco Marvel. Nel suo podcast The XboxEra, ha parlato della speculazione ma non ha fornito dettagli più specifici.

Ultimamente la Disney ha portato alcuni partner a lavorare sui videogiochi Marvel. Che si tratti di Firaxis per i soli di mezzanotte della Marvel o di Insomniac Games per Spider-Man 2 della Marvel e Wolverine della Marvel. Ora sembra che la società multimediale si sia trovata un nuovo partner e quel partner sembra essere nientemeno che EA. Parlando al XboxEra podcast, l’insider Nick Baker spiega che gli è stato inviato un video da una persona contenente maggiori dettagli sulla produzione. Tuttavia, al fine di proteggere quella persona, ha detto di non voler rivelare ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE :  LoL: le skin e i campioni scontati dell'1-7 agosto

Se questa voce si rivelasse vera, EA sarebbe coinvolta in due franchise Disney contemporaneamente. Oltre al progetto Marvel ancora sconosciuto, ci sarebbe Star Wars Jedi: Survivor, che è stato recentemente annunciato. Dal momento che Lucasfilm Games è ufficialmente tornato di nuovo, la Disney sembra essere generalmente interessata a espandere ulteriormente il suo pilastro dei giochi. Altri progetti della compagnia sarebbero Star Wars Eclipse, titoli senza nome con Bethesda e Ubisoft e Return to Monkey Island. Il gruppo sta anche lavorando con altri partner su progetti più piccoli come Disney Mirrorverse e Disney Dreamlight Valley.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.