Il co-fondatore di podcast e insider del settore Nick Baker afferma di sapere da una fonte che Electronic Arts sta lavorando a un nuovo gioco Marvel. Nel suo podcast The XboxEra, ha parlato della speculazione ma non ha fornito dettagli più specifici.
Ultimamente la Disney ha portato alcuni partner a lavorare sui videogiochi Marvel. Che si tratti di Firaxis per i soli di mezzanotte della Marvel o di Insomniac Games per Spider-Man 2 della Marvel e Wolverine della Marvel. Ora sembra che la società multimediale si sia trovata un nuovo partner e quel partner sembra essere nientemeno che EA. Parlando al XboxEra podcast, l’insider Nick Baker spiega che gli è stato inviato un video da una persona contenente maggiori dettagli sulla produzione. Tuttavia, al fine di proteggere quella persona, ha detto di non voler rivelare ulteriori informazioni.
Se questa voce si rivelasse vera, EA sarebbe coinvolta in due franchise Disney contemporaneamente. Oltre al progetto Marvel ancora sconosciuto, ci sarebbe Star Wars Jedi: Survivor, che è stato recentemente annunciato. Dal momento che Lucasfilm Games è ufficialmente tornato di nuovo, la Disney sembra essere generalmente interessata a espandere ulteriormente il suo pilastro dei giochi. Altri progetti della compagnia sarebbero Star Wars Eclipse, titoli senza nome con Bethesda e Ubisoft e Return to Monkey Island. Il gruppo sta anche lavorando con altri partner su progetti più piccoli come Disney Mirrorverse e Disney Dreamlight Valley.