s1mple ha detto di aver avvertito Boombl4 prima di essere tagliato da NAVI

s1mple ha detto di aver avvertito Boombl4 prima di essere tagliato da NAVI


La star del NAVI Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev ha affermato che lui e altri hanno avvertito ora l’ex compagno di squadra Kirill ‘Boombl4’ Mikhailov sulla sua situazione prima di essere rilasciato dalla squadra.

S1mple è uno dei migliori giocatori CSGO di tutti i tempi, ma la sua squadra NAVI deve affrontare alcuni ostacoli andando avanti dopo essersi separato da Boombl4.

Inizialmente, c’erano solo speculazioni sul motivo per cui il fragger di ingresso fosse stato lasciato andare. Tuttavia, è diventato subito evidente che il dramma che circondava il suo divorzio era la ragione della divisione.

Ora, s1mple ha affermato che lui e altri avevano avvertito Boombl4 della situazione in cui si stava trovando in anticipo.

LEGGI ANCHE :  Stewie2K risponde all'ex allenatore EG EVY: "Non posso credere di aver avuto rispetto per quest'uomo"

“Gli è stato detto da tutti, Kirill non farlo”

Durante uno streaming l’8 giugno, s1mple ha risposto a uno spettatore che ha chiesto cosa stava succedendo con l’intera situazione di Boombl4.

“Niente, è stato coinvolto in una sporca puttana!” esclamò il pro. “Gli è stato detto da tutti ‘Kirill, non fare questo, non scherzare con lei, è fantastica,’ e lui o l’amava o no, non lo so, si è affezionato a lei. Spero sia tutto, non la prenderà più in giro”.

Ha continuato spiegando di aver avvertito Boombl4 della possibilità di essere ricattato molto prima che tutto diventasse pubblico, facendo eco alle affermazioni ora ex pro NAVI sulla situazione.

LEGGI ANCHE :  Le sentinelle si intrufolano in NA VCT LCQ grazie alla perdita di Ghost Gaming

“Abbiamo detto: ‘Non farlo, non scherzare con lei.’ Bene, ho già detto un mese fa che lo avrebbe ricattato in seguito”, ha detto s1mple agli spettatori. “Come sempre, avevo ragione”.

Durante uno streaming precedente, s1mple ha definito la situazione che circonda Boombl4 “incasinata”, ma ha aggiunto che era anche triste, perché lui e il professionista russo avevano giocato un sacco di CSGO insieme.

Dove andrà NAVI senza Boombl4 resta da vedere a questo punto. Che si attengano o meno al sostituto temporaneo di Victor ‘sdy’ Orudzhev, è chiaro che stiamo entrando in una nuova era per Natus Vincere CSGO.

LEGGI ANCHE :  Il capo allenatore di CS:GO, sAw, estende il contratto con ENCE





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.