Saigon Buffalo ha ottenuto la prima vittoria nella fase del rombo dell’MSI sul PSG Talon

Saigon Buffalo ha ottenuto la prima vittoria nella fase del rombo dell’MSI sul PSG Talon


Poche ore dopo che Saigon Buffalo è stato eliminato dalla contesa della fase a eliminazione diretta al Mid-Season Invitational 2022, la squadra ha ottenuto la prima vittoria della fase sul PSG Talon, rendendo di fatto la gara tra le squadre rimanenti del torneo molto più serrata.

All’inizio della giornata, Saigon ha quasi ottenuto la prima vittoria della fase rimbombante sui favoriti del torneo Royal Never Give Up. I loro sforzi sono stati vanificati, tuttavia, negli ultimi minuti di quella partita, quando il loro vantaggio è stato gettato al vento dopo che un combattimento a squadre a fine partita è scivolato tra le loro dita. In questa gara contro il PSG, tuttavia, Saigon ha conquistato il vantaggio grazie a un controllo obiettivo stellare e a un combattimento a squadre molto più acuto.

LEGGI ANCHE :  L'IEM Rio Major ha avuto il minor numero di monete Diamond Pick 'Em nella recente storia di CS: GO Major

Inoltre, Saigon ha arruolato tre campioni relativamente unici in Camille, Trundle e Shen durante questa partita, ognuno dei quali ha tassi di scelta inferiori alla soglia del 10% all’MSI 2022, secondo Lega sito di statistiche Games of Legends.

Entrando in gioco, il PSG aveva vinto due delle tre precedenti partite avvicinandosi ai primi quattro. Saigon, d’altra parte, doveva ancora vincere una partita durante la fase del rumble. In uno degli sconvolgimenti più consequenziali dell’MSI, i Buffalo hanno abbattuto il PSG in classifica, posizionandoli una partita dietro G2 Esports per una quota del quarto posto. Con solo due partite rimaste per ogni squadra domani, il PSG è attualmente all’esterno, in parte a causa dell’ultima sconfitta contro Saigon.

Per inciso, questa vittoria di Saigon ha aiutato RNG a conquistare il proprio posto nella fase a eliminazione diretta dell’MSI. I rappresentanti cinesi non possono matematicamente uscire dai primi quattro.

Saigon Buffalo tornerà sul palco MSI per giocare a spoiler un’ultima volta contro G2 Esports e T1. Il PSG concluderà il suo programma con le partite contro Evil Geniuses e RNG, due squadre che ne hanno perse due nel primo round-robin della fase rimbombante.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *