Scommettere con Bitcoin negli eSports

Scommettere con Bitcoin negli eSports

Scommettere con Bitcoin negli eSports è un vantaggio importante. C’è un forte legame fra eSports e Bitcoin, un legame saldo. Un legame che rappresenta un vantaggio per molti scommettitori. 

Sono tanti i vantaggi di scommettere con i Bitcoin e le cryptovalute in generale. Se hai Bitcoin sai che al momento non ci sono ancora molte cose che ci puoi fare. Molti dicono Hodle ma anziché aspettare perché non usarli per scommettere? Perché non scommetti in Bitcoin negli eSports?

Ecco, come fare!

Per iniziare a Scommettere con Bitcoin negli eSports  devi prima scegliere il tuo bookmaker. Vai nella nostra sezione e selezione il bookmaker con cui aprire il tuo conto. Nel nostro sito troverai solo i migliori bookmakers. Tutti i bookies offrono la possibilità di depositare e prelevare in Bitcoin. Tu devi solo aprire un conto seguendo queste procedure.

Comprare Bitcoin

Se non hai Bitcoin te li devi procurare. Dove andare? Il posto migliore è Coinbase, uno dei più vecchi exchange. Qui puoi “scambiare” dollari per Bitcoin. Così potrai acquistare i tuoi primi Bitcoin. L’operazione sarà veloce. Attenzione ricordati che il valore dei Bitcoin cambia rapidamente quindi prima di acquistare, controlla quanto costa un bitcoin.

Trova un Wallet

Dopo aver acquistato i Bitcoin li devi mettere in un posto sicuro. Coinbase è un posto sicuro ma la soluzione migliore è un wallet. Come nei wallet normali puoi conservare i tuoi bitcoin in un wallet in modo tale che se qualcosa succede in un exchange tu sarai al sicuro. Ricordati il tuo wallet avrà un indirizzo unico, ricordati di inviare i Bitcoin a questo indirizzo. Fai attenzione perché se sbagli indirizzo invierai i Bitcoin a qualcun’altra.

Associa il tuo Wallet al Exchange in modo tale che potrai facilmente trasferire i Bitcoin da un parte all’altra. 

Depositare sul tuo bookmakers

Una volta aperto il tuo wallet e versati i Bitcoin per iniziare a Scommettere con Bitcoin negli eSports puoi ora girarli al tuo conto aperto in un bookmaker a tua scelta. 

  1. Per depositare con Bitcoin:
  2. Accedi al tuo bookmaker e fai clic su “Deposito” per accedere alla Cassa
  3. Seleziona Bitcoin come metodo di pagamento e fai clic sul pulsante di deposito.
  4. Copia l’indirizzo Bitcoin fornito nella Cassa
  5. Vai al tuo portafoglio di Bitcoin
  6. Seleziona la quantità di Bitcoin da trasferire e incolla l’indirizzo fornito da MyBookie Cassa.
  7. Fai clic su Invia.

Fai attenzione perché gli indirizzi dei bookmaker per depositare i Bitcoin sono normalmente attivi solo per 24/48 ore. Se devi fare un nuovo deposito ricordati di richiedere un nuovo indirizzo. Di solito puoi farlo andato nella sezione cashier.

I vantaggi di utilizzare i Bitcoin sono molteplici. Il primo è più semplice è la velocità. I tuoi soldi saranno immediatamente sul contro consentendoti di scommettere subito. Il secondo vantaggio sono i costi, depositare e prelevare in Bitcoin è assolutamente gratuito.

Ricordati che molti bookmakers offrono bonus molto interessanti se depositi in Bitcoin per cui prima di scegliere il bookmaker guarda anche i loro bonus. Uno dei vantaggi di depositare in bitcoin è che l’operazione ha una percentuale di successo pari al 100%. Infatti a volte con cart di credito o bonifici può succedere che i soldi non arrivino al bookmakers e vadano persi, con i Bitcoin non hai questo pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.