Scuttle Crab è rotto?  Il giocatore della Lega mette alla prova tutte le abilità CC difficili per dimostrare un punto

Scuttle Crab è rotto? Il giocatore della Lega mette alla prova tutte le abilità CC difficili per dimostrare un punto


Lo Scuttle Crab è un mostro neutrale altamente contestato che vaga per il fiume della Landa degli evocatori in League of Legends. Quando viene ucciso, viene creato un Santuario della velocità che fornisce una visione intorno alle fosse del barone/drago e un potenziamento della velocità di movimento alla squadra per 90 secondi.

Ha uno scudo che dura fino a quando non viene rotto da Punizione o da alcune abilità di controllo della folla. In generale, i giocatori presumevano che le abilità di controllo della folla a danno singolo rompessero lo scudo e quindi danneggiassero la salute dello Scuttle Crab. Ma i recenti risultati che sono stati fatti da un utente di Reddit chiamato soaringswordfish affermano diversamente.

LEGGI ANCHE :  Dagli orsacchiotti ai lupi: xNova si unisce a BOOM Esports per la stagione 2023 di Dota 2

L’utente ha pubblicato i risultati su di Lega subreddit. Secondo la loro ricerca, alcune abilità CC difficili dei campioni rimuovono lo scudo dello Scuttle Crab ma non gli infliggono ulteriori danni. Tutto sommato, il giocatore ha testato 145 abilità CC dannose. Di queste abilità, 100 hanno inflitto danni tramite Scuttle shield, ma il danno delle altre 45 abilità CC è stato assorbito dallo Scuttle shield nonostante si verificasse esattamente nello stesso momento dell’effetto CC. Queste interazioni ed effetti sono stati così nelle ultime 10 patch.

Soaringswordfish sottolinea come questa meccanica possa rallentare il tempo di eliminazione di Scuttle Crab mentre si usano jungler fuori meta come Volibear ed Evelynn. Dalle 145 abilità di controllo della folla (che comprendono la passiva, Q, W, E o R) di 105 campioni, sappiamo che 45 abilità (quasi il 31 percento) mostrano l’effetto discusso.

LEGGI ANCHE :  Ropz interrompe il gioco OP su Mirage per interrompere lo slancio di OG alla BLAST Premier Fall Final

Sperano che il loro post possa attirare l’attenzione di Riot in modo che gli sviluppatori possano affrontare e risolvere questo problema nelle patch future.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *