Potrebbe essere aggiunta la tanto richiesta modalità di gioco uno contro uno VALORANTE in futuro, secondo un tweet pubblicato da ValorLeaks.
Secondo la fuga di notizie, la modalità di gioco è “attualmente in fase di sviluppo” e probabilmente verrebbe giocata al meglio di 10 o 13, il che significa che i giocatori avrebbero bisogno di sei o sette punti per vincere una partita.
Non è chiaro come funzionerebbe questa modalità. In modo simile al deathmatch, è possibile che gli sviluppatori possano scegliere di disattivare le abilità per favorire le abilità di mira. Potrebbe anche svolgersi in parti specifiche di mappe esistenti o addirittura avere le proprie dedicate. Ma questa è pura speculazione.
Le modalità uno contro uno sono spesso richieste dai fan dei giochi di tiro tattico e VALORANTE non fa eccezione. Frequentemente, i thread appaiono sul subreddit del gioco, con i giocatori che chiedono che questa modalità venga aggiunta al gioco.
Riot ha sperimentato molte diverse modalità di gioco a tempo limitato VALORANTE dal suo lancio, come Spike Rush, Deathmatch e Snowball Fight. Poiché una modalità di gioco uno contro uno è una richiesta popolare da parte dei giocatori, non c’è dubbio che il team abbia già considerato la possibilità di aggiungerla al gioco in futuro.
Questa modalità di gioco è solo in fase di sviluppo secondo la fuga di notizie, quindi può essere soggetta a modifiche. Potrebbe anche non vedere mai la luce del giorno. Tutto dipende dai risultati dei test preliminari nel team di sviluppo.