Secondo leak, una modalità di gioco uno contro uno potrebbe arrivare su VALORANT

Secondo leak, una modalità di gioco uno contro uno potrebbe arrivare su VALORANT


Potrebbe essere aggiunta la tanto richiesta modalità di gioco uno contro uno VALORANTE in futuro, secondo un tweet pubblicato da ValorLeaks.

Secondo la fuga di notizie, la modalità di gioco è “attualmente in fase di sviluppo” e probabilmente verrebbe giocata al meglio di 10 o 13, il che significa che i giocatori avrebbero bisogno di sei o sette punti per vincere una partita.

Non è chiaro come funzionerebbe questa modalità. In modo simile al deathmatch, è possibile che gli sviluppatori possano scegliere di disattivare le abilità per favorire le abilità di mira. Potrebbe anche svolgersi in parti specifiche di mappe esistenti o addirittura avere le proprie dedicate. Ma questa è pura speculazione.

LEGGI ANCHE :  Il giocatore VALORANT trova una posizione utile per la pianta sul sito A di Pearl

Le modalità uno contro uno sono spesso richieste dai fan dei giochi di tiro tattico e VALORANTE non fa eccezione. Frequentemente, i thread appaiono sul subreddit del gioco, con i giocatori che chiedono che questa modalità venga aggiunta al gioco.

Riot ha sperimentato molte diverse modalità di gioco a tempo limitato VALORANTE dal suo lancio, come Spike Rush, Deathmatch e Snowball Fight. Poiché una modalità di gioco uno contro uno è una richiesta popolare da parte dei giocatori, non c’è dubbio che il team abbia già considerato la possibilità di aggiungerla al gioco in futuro.

Questa modalità di gioco è solo in fase di sviluppo secondo la fuga di notizie, quindi può essere soggetta a modifiche. Potrebbe anche non vedere mai la luce del giorno. Tutto dipende dai risultati dei test preliminari nel team di sviluppo.

LEGGI ANCHE :  LCK aggiorna le linee guida COVID-19: "La decisione di partecipare è nelle mani del giocatore"





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.