Secondo quanto riferito, Apex Legends Mobile ha guadagnato quasi $ 5 milioni nella prima settimana

Secondo quanto riferito, Apex Legends Mobile ha guadagnato quasi $ 5 milioni nella prima settimana


Apex Legends Mobile ha goduto di un rilascio incredibilmente popolare. Il gioco free-to-play è stato lanciato ufficialmente la scorsa settimana e, a quanto pare, i giocatori erano ansiosi come non mai di acquistare alcuni cosmetici e altri premi in-game poiché il nuovo titolo mobile ha guadagnato quasi $ 5 milioni negli ultimi sette giorni, secondo un VGC rapporto.

Spinto da un pass battaglia premium e skin esclusive per dispositivi mobili, la settimana redditizia per Apex Mobile è un successo clamoroso. E mentre VGC osserva che la cifra di $ 4,8 milioni non si avvicina Call of Duty Mobileè la prima settimana, Apex Mobile è riuscito a sovra-guadagnare PUBG Mobilela prima settimana di monetizzazione di otto volte. Le cifre stimate provengono da Sensor Tower, che tiene traccia dei dati mobili.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

Mentre la maggior parte degli acquisti in Apex Mobile sono puramente estetici, ci sono alcuni altri acquisti che possono essere effettuati nel gioco che influiscono effettivamente sul gameplay. Anche se è molto più veloce sbloccare nuove leggende con cui giocare Apex Mobile rispetto alle versioni PC e console del gioco, ci sono ancora personaggi che possono essere sbloccati acquistandoli a titolo definitivo, come il sempre popolare Octane. I giocatori possono anche accedere rapidamente al personaggio mobile-first Fade spendendo 750 Syndicate Gold per sbloccarlo immediatamente. I giocatori possono anche ottenere Fade più velocemente del normale acquistando il Battle Pass a pagamento, che salta i primi 10 livelli del Battle Pass e avvicina i giocatori al livello 25, quando sbloccherebbero normalmente Fade.

LEGGI ANCHE :  Cavalli oscuri, MVP e qualificazioni mondiali: 3 domande urgenti in vista della divisione estiva LEC 2022

Apex Mobile la settimana di apertura è stata un clamoroso successo, soprattutto considerando gli sparatutto mobili con cui VGC lo confronta. Tutti e due Call of Duty Mobile e PUBG Mobile hanno guadagnato bene i miliardi di dollari fino ad oggi.

Se Apex Mobile continua a guadagnare denaro vicino al tasso dei suoi concorrenti, con nuovi pass battaglia, stagioni, aggiornamenti delle mappe e altro ancora pianificato per il futuro del gioco, molto probabilmente il titolo si unirà anche a questo club.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.