Secondo quanto riferito, Astralis completa la formazione LEC firmando l’ex supporto dei Fredit BRION Challengers JeongHoon

Secondo quanto riferito, Astralis completa la formazione LEC firmando l’ex supporto dei Fredit BRION Challengers JeongHoon


Secondo quanto riferito, l’ex supporto dei Fredit BRION Challengers Lee “JeongHoon” Jeong-Hoon si unirà al team LEC Astralis per la divisione estiva LEC 2022.

La bassa stagione di Astralis è iniziata presto dopo il 10° posto della squadra durante lo Spring Split, quando hanno annunciato la partenza del top laner Matti “WhiteKnight” Sormunen e del supporto di Hampus Mikael “promisq” Abrahamsson.

E più recentemente, Astralis ha rivelato di essersi separati anche dal jungler Nikolay “Zanzarah” Akatov, lasciando Astralis con solo due giocatori di Spring.

Cercando di migliorare la loro travolgente prestazione nello Spring Split, Astralis ha considerato questa bassa stagione come un’opportunità per rafforzare la propria squadra. Secondo Upcomer, ciò è iniziato acquisendo per la prima volta Kiss “Vizicsacsi” Tamas in corsia superiore per sostituire WhiteKnight. Dopo la partenza di Zanzarah, hanno cercato il jungler degli Immortali Andrei “Xerxe” Dragomir.

Ora, sembra che abbiano completato la loro formazione ingaggiando Fredit BRION Challengers JeongHoon come supporto iniziale per il Summer Split.

Se le speculazioni sul roster fossero vere, questo roster riunirebbe Kobbe con gli ex compagni di squadra dello Splyce del 2019 Vizicsacsi e Xerxe, che sono arrivati ​​tutti ai quarti di finale dei Mondiali 2019 come compagni di squadra. Per l’ex trio Splyce, l’inizio del 2022 è stata una sfortunata serie di eventi. Sia per Kobbe che per Xerxe, sono arrivati ​​​​10 ° rispettivamente nella LEC e nella LCS, mentre VIzicsacsi non è stato in grado di trovare una squadra per iniziare il 2022.

Ora, gli ex compagni di squadra di qualificazione ai Mondiali cercano di consolidare i loro precedenti successi e aiutare Astralis a superare la loro prestazione di 3-15 Spring Split.

Per quanto riguarda il nuovo giocatore JeongHoon, è un talento coreano emergente della LCK CL, dove è arrivato settimo con un record di 8-10 nell’LCK CL Summer Split del 2021.

L’imminente debutto di JeongHoon per Astralis segnerà il suo debutto nel 2022 dopo aver lasciato i Fredit BRION Challengers alla fine del 2021. Con una nuova squadra in una regione completamente diversa, JeongHoon cercherà di fornire le sue risorse al nuovo e migliorato Astralis in estate.

Per ora, i fan di Astralis e LEC possono fare il tifo per G2 Esports in quanto rappresentano la LEC al Mid-Season Invitational a Busan, in Corea del Sud, dal 10 al 29 maggio. Il torneo si svolgerà nel centro esposizioni e convegni di Busan da 4.002 posti (BEXCO) ) e sarà caratterizzato da un pubblico dal vivo.



Source link

LEGGI ANCHE :  Lo sviluppatore di Hearthstone chiarisce quali carte March of the Lich King possono apparire come bonus pre-ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *