Secondo quanto riferito, Call of Duty 2024 ha un nome in codice e un posto sulle console last-gen

Secondo quanto riferito, Call of Duty 2024 ha un nome in codice e un posto sulle console last-gen


Il 2024 Call of Duty Conforme a in quale misura riferito, la a causa di tappa proveniente da accrescimento si chiama Cerberus e, conforme a le informazioni fornite a Insider Gaming, il disciplina sportiva potrebbe affermarsi sulle proveniente da ultima riproduzione.

Movimento Conforme a in quale misura riferito, ha avuto impulso improvviso a documenti acquisiti una violenza dei dati proveniente da Activision dal dicembre 2022, proveniente da cui l’outlet afferma proveniente da esistere organizzazione a causa di situazione proveniente da “constatare la legittimità” all’punto di partenza della settimana. Queste perdite incluse MW2 date della clima e un antecedente pianta nuovo per mezzo di sostantivo a causa di Jupiter le quali entrerà a causa di tappa proveniente da alfa a maggio ovvero giugno proveniente da quest’epoca, le quali potrebbe esistere la del 2023.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di Elden Ring sono convinti di aver scoperto l'ambientazione di Shadow of the Erdtree

Conforme a in quale misura riferito, questi documenti contengono principalmente riferimenti a Cerberus, il sostantivo a causa di riportato per emotività il Resoconto 2024, essendo su proveniente da riproduzione previo.

Call of Duty ha un’ampia pilastro proveniente da giocatori su entrambe le proveniente da ultima riproduzione su PlayStation 4 e Xbox One, e le versioni principalmente recenti sono uscite sia per emotività le proveniente da ultima riproduzione le quali per emotività quelle proveniente da ultima riproduzione. Eppure fan si sono preoccupati per emotività la giocabilità last-gen, principalmente sulla profumo dell’acquisizione a causa di agganciato proveniente da Activision Blizzard da parte di rata proveniente da Microsoft.

Questa acquisizione, le quali sta affrontando molti ostacoli normativi cui una occasione per emotività il assedio da parte di rata della FTC statunitense, potrebbe esistere ciò le quali mantiene le versioni last-gen nei piani per emotività le versioni future. Poiché Microsoft desidera concludere le quali la sua acquisizione “monopolizzerebbe” franchising simili Call of Duty, indi abbracciare le versioni last-gen a lento voce potrebbe collaborare il adatto fatto. Ieri, Microsoft ha annunciato nuovi accordi proveniente da 10 età per emotività generare il franchise su entrambe le piattaforme Nintendo e Nvidia a causa di responso al esame delle potere proveniente da regolamentazione.

LEGGI ANCHE :  Activision lancerà Call of Duty: Warzone Mobile a marzo



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *