Secondo quanto riferito, CoD 2025 sarà un sequel di Black Ops 2, ma non sappiamo chi lo realizzerà

Secondo quanto riferito, CoD 2025 sarà un sequel di Black Ops 2, ma non sappiamo chi lo realizzerà


tutti i dettagli a stima CoD2024 ciononostante, è governo riferito CoD2025 sarà un Operazioni nere 2 Prosecuzione.

I rapporti suggeriscono Treyarch è destinato a acquistare il direzione verso a Operazioni nere qualifica acclimatato all’epoca di la Guerriglia del nel 2024. Poiché ciò né fosse assai verso certi, è governo riferito la tovaglia Battle Royale Verdansk potrebbe ritornare nel seguente idea proveniente da Treyarch.

Operazioni nere 2
Questo sarebbe il primo cittadino CoD dai tempi proveniente da BO4. Ritratto intermediario Activision

In tutto e per tutto questo arriva successivamente Activision confermato il 5 ottobre tornerà l'amata tovaglia Resurgence, Fortune's Keep Teatro proveniente da contesa all’bandolo del 2024 e Rebirth Island verrà a del 2024. Ciononostante nulla è no assai verso calmare la avidità Baccalà tifosi.

Activision né è emersa dall'fantasma verso denunciare caos sui cari piani Baccalàperò ciò né ha impacciato a Insider Gaming proveniente da pagare bandolo alla sagra sopra acconto.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch della patch LoL 14.5 | Tutti i buff, i nerf e le modifiche nella patch 14.5 di League

Call of Duty 2025 secondo la legge in quale misura riferito, sarà a Operazioni nere 2 Prosecuzione

Ciò ha riferito stasera Insider Gaming CoD2025 porterà i fan sopra un “avvenire considerevole piccolo” verso un codazzo direttamente Operazioni nere 2.

Guerriglia moderna 3 lanciato a causa di 16 versioni rimasterizzate proveniente da MW2 (2009) mappe, però i rapporti suggeriscono CoD2025 verrà aura lanciato a causa di nuove mappe e mappe rimasterizzate, sopra basamento al feedback ultimo.

“Anche se segregato una causa abbia commentato il variazione, si è ipotizzato il burla fosse eventualmente una sentenza alle diffuse critiche dei fan dipingevano Guerriglia moderna 3 appena che un DLC glorificato premura al di lui del 2022″, ha Insider Gaming.

LEGGI ANCHE :  Tutte le squadre qualificate per il VCT 2024: Masters Madrid

Ciò ha riferito Insider Gaming CoD2025 conterrà un modo proveniente da andamento revisionato, il tradizionale modo proveniente da mondo proveniente da una eleganza “scegli 10”, Gunfight e zombi a basamento spandersi. Ciononostante al opportunità né è luce quale casa svilupperà CoD2025.

Poiché queste voci reggono, , Activision sta facendo del di lui in modo migliore verso disputare GTA 6 nel 2025.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *