Secondo quanto riferito, Fluxo, una gigantesca organizzazione brasiliana Free Fire, sta cercando di entrare negli eSport di CS:GO

Secondo quanto riferito, Fluxo, una gigantesca organizzazione brasiliana Free Fire, sta cercando di entrare negli eSport di CS:GO


Fluxo, un’organizzazione brasiliana nota per i suoi Fuoco libero divisione e social media appello, è in trattative per assemblare a CS: VAI squadra con l’ex capitano del MIBR Adriano “WOOD7” Cerato e il fuciliere GODSENT in panchina João “felps” Vasconcellos, secondo un rapporto del verticale brasiliano Dust 2 Brasil di HLTV.

Secondo quanto riferito, il duo brasiliano vuole giocare insieme e firmare con Fluxo, che sta esplorando altri nomi per completare il CS: VAI formazione, secondo Dust 2 Brasil. L’organizzazione fondata da Fuoco libero giocatore Bruno “Nobru” Va, MVP del Fuoco libero Le World Series 2019 sono attualmente in trattative con i suoi partner di scommesse per realizzare il progetto.

LEGGI ANCHE :  LCS Settimana 7 Giorno 2 Summer Split 2022 Riepilogo

Sia WOOD7 che felps sono attualmente sulla panchina delle loro squadre precedenti ed è probabile che Fluxo debba pagare una clausola di riscatto per contare con i loro servizi. Questi giocatori sono stati collegati ad altri CS: VAI progetti, ma i negoziati non sono andati avanti, secondo Dust II Brasil. WOOD7 è stato rimosso dalla formazione attiva del MIBR a maggio 2022, mentre felps è stato spostato in panchina a marzo.

Questa non è la prima volta che Fluxo tenta di assemblare a CS: VAI squadra quest’anno Il Fuoco libero l’organizzazione ha negoziato con il brasiliano Last Dance guidato dai due volte campioni Major Gabriel “FalleN” Toledo, Fernando “fer” Alvarenga e Lincoln “fnx” Lau all’inizio di quest’anno, ma hanno finito per unirsi invece all’Imperial.

LEGGI ANCHE :  Dragon Ball FighterZ sta finalmente ottenendo un aggiornamento del netcode di rollback

Se i colloqui con WOOD7 e felps dovessero progredire, Fluxo avrebbe una buona base per iniziare CS: VAI squadra. L’ex capitano del MIBR è uno dei migliori leader di gioco disponibili in Brasile e felps è uno dei giocatori più talentuosi del paese.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.