Secondo quanto riferito, gli RP nelle capsule della Prime Gaming League stanno diminuendo, sostituiti da Mythic Essence

Secondo quanto riferito, gli RP nelle capsule della Prime Gaming League stanno diminuendo, sostituiti da Mythic Essence


Riot Games ha annunciato alla fine dello scorso anno che una nuova iniziativa con Amazon avrebbe creato contenuti di gioco riscattabili per tutti i suoi titoli tramite Prime Gaming. Questo includeva il bottino per League of Legends, VALORANTE, Leggende di Runeterrae Spaccatura selvaggiache ruotano tutti mensilmente.

Da allora, Lega i giocatori con un account Amazon Prime collegato possono riscattare una Prime Capsule ogni mese, contenente 650 RP, un set di Eterni, frammenti di campione, Orange Essence, un aumento di XP e una skin permanente. Ma risorse aggiornate in LegaIl ciclo PBE di ‘s sembra mostrare che gli RP dati possono essere dimezzati, offrendo ora invece cinque Essenze Mitiche.

LEGGI ANCHE :  Supergiant Games sta realizzando un sequel dell'incredibile successo Hades e ha un nuovo eroe

Il testo aggiornato per Prime Capsule dice che i giocatori riceveranno “350 RP”, secondo Account Twitter @SkinSpotlights, che è di 300 RP in meno rispetto a quanto le capsule hanno fornito negli ultimi mesi. Secondo quanto riferito, includerà anche la nuova valuta Mythic Essence, che è stata recentemente rivista per offrire ai giocatori un maggiore accesso alle skin di livello Prestige e Mythic per l’acquisto e l’apertura di forzieri prodigiosi.

LEGGI ANCHE :  CDL annuncia le informazioni sulla trasmissione e YouTube è vistosamente assente

I giocatori non sono in grado di fare molto con cinque Mythic Essence, anche se la scarsità di valuta al di fuori dei forzieri di acquisto lo rende prezioso. L’attuale formazione del Mythic Shop include skin come Ashen Knight Pyke e la nuova Prestige Lunar Eclipse Senna, completa di un bordo specializzato.

Questa modifica non è stata confermata né da Prime Gaming né da Riot e, se vera, non dovrebbe entrare in vigore fino alla capsule di giugno. La Prime Capsule di maggio è stata rilasciata la scorsa settimana e contiene gli stessi contenuti che le capsule hanno mantenuto fino a questo momento.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *