Uno dei migliori del Nord America League of Legends i potenziali clienti avrebbero finalmente trovato una casa nella LCS. Secondo un rapporto di blix.gg, l’ex jungler della 100 Thieves Academy Shane Kenneth “Kenvi” Espinoza firmerà con Immortals come il nuovo jungler dell’organizzazione fino alla fine del 2024.
Secondo quanto riferito, il team considerava anche il veterano LCS Svenskeren come un possibile sostituto, ma alla fine ha optato per il più giovane e inesperto jungler.
Simile ai novellini Jojopyun e Danny, Kenvi non è sulla scena da troppo tempo. Tuttavia, potrebbe essere un altro giocatore con cui unirsi alla nuova era Lega giocatori della regione. Il professionista di 19 anni è stato pubblicizzato da alcuni analisti come il prossimo grande talento uscito dalla scena amatoriale di NA e durante il suo periodo con 100T, ha mostrato un sacco di potenziale in diversi tornei.
Ad esempio, ha guidato tutti i giocatori nelle uccisioni durante la NA Academy Spring Split 2022, lo Spring Proving Grounds 2022, ed è stato secondo durante la NA Academy Summer Split 2021, secondo Oracle’s Elixir. Ha competenza su una moltitudine di campioni, tra cui scelte come Viego, Lee Sin, Kindred e Graves.
Immortals, d’altra parte, è alla ricerca di una nuova lista dopo un deludente ultimo posto durante lo Spring Split del 2022. La squadra ha immediatamente abbandonato una manciata del suo roster di partenza, tra cui AD carry Wildturtle, support Destiny e il jungler europeo Xerxe.
Relazionato: IgNar si unisce a Immortals in vista dell’estate di LCS 2022 mentre l’org si rimescola
Kenvi si sarebbe unito a un elenco con un nuovo duo nella corsia inferiore con l’ex tiratore scelto dei Golden Guardians Lost e l’ex supporto di Evil Geniuses IgNar, insieme a PowerOfEvil e Revenge nelle corsie in solitario. Ci sarebbe una buona quantità di pressione affinché questa giovane star si esibisse, se ci sono notizie vere, soprattutto dopo il successo che EG ha visto con le proprie prospettive da rookie.
La divisione estiva LCS 2022 inizierà il prossimo giugno.