Il Team Liquid ha cercato disperatamente un quinto giocatore da aggiungere al suo CS: VAI elenco per l’IEM Colonia di quest’anno. Secondo Dust2.us, la squadra avrebbe cercato di aggiungere Janusz “Snax” Pogorzelski o Justin “jks” Savage per il torneo, ma non è riuscita ad acquisire nessuno dei due giocatori.
Il 19 giugno, Liquid ha messo in panchina Richard “shox” Papillon e l’allenatore Eric “adreN” Hoag. Con l’IEM Cologne 2022 all’orizzonte, è naturale che il team sia alla ricerca di sostituti adeguati.
Snax e jks sono stati sotto i riflettori quest’anno dopo aver ottenuto impressionanti prestazioni da sostituto nei tornei. Snax ha sostituito Spinx per ENCE all’IEM Dallas 2022 ed è arrivato fino alle finali dell’evento. Jks, nel frattempo, ha aiutato il FaZe Clan a vincere l’IEM Katowice 2022.
Come riportato da Dust2.us, Liquid non è riuscito a far sostituire il giocatore polacco a causa della sua registrazione all’ESL Pro Tour come sostituto di ENCE. Ciò significa che l’org nordamericano dovrebbe offrirgli un contratto. Jks, d’altra parte, è stato reso non disponibile dopo che Liquid ha rifiutato una quota di prestito dalla sua squadra madre Complexity.
Secondo quanto riferito, Liquid sta ora esaminando i giocatori della formazione Dignitas, ma una mossa deve ancora concretizzarsi. Anche l’org nordamericana ha cercato di prestare un giocatore da Evil Geniuses ma gli è stato negato l’accesso.
Il blocco del roster per IEM Colonia è oggi. Se Liquid non riesce a trovare un quinto giocatore da aggiungere alla formazione per il torneo, sarà probabilmente costretto a utilizzare le sessioni di coaching come resort dell’ultimo minuto. IEM Colonia prende il via il 5 luglio.