Sentinels Valorant al bootcamp prima di VCT LCQ

Sentinels Valorant al bootcamp prima di VCT LCQ


Le sentinelle hanno annunciato che la squadra avvierà un bootcamp a luglio per la propria squadra Valorant in vista del North American VCT Last Chance Qualifier che inizierà ad agosto.

Sentinels non ha specificato quanto durerà il bootcamp, ma Kyedae ‘Kyedae’ Shymkola fidanzata del giocatore di Sentinels Tyson ‘TenZ’ Ngo, ha suggerito in una risposta all’annuncio che ci vorrà circa un mese e mezzo.

I campioni del VCT Stage 2 Masters 2021 hanno subito un forte crollo nel 2022 poiché hanno saltato lo Stage 1 Masters e non sono riusciti a raggiungere la fase dei playoff dello Stage 2 Challengers e quindi sono fuori corsa per lo Stage 2 Masters a Copenaghen.

La squadra ha subito alcuni importanti cambiamenti nel roster e uno dei giocatori più coerenti della squadra Hunter ‘SicK’ Mims rivelato il 20 giugno che da circa un mese si occupa di problemi di salute mentale.

Riot Games deve ancora annunciare le date dell’evento LCQ nordamericano, ma secondo il programma globale, il torneo dovrebbe iniziare quel mese poiché Valorant Champions inizierà a settembre.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: Panoramica della divisione I e II del DPC China Tour 3

Sentinelle recenti lotte VCT

Il giocatore di Sentinelle TenZ durante il suo sciopero
Lance Skundrich/Riot Games

TenZ ha saltato la partita in VCT Stage 2 Challengers a causa di una malattia.

Le sentinelle hanno iniziato il 2022 senza modifiche al loro roster poiché sono state inserite direttamente nei VCT Stage 1 Challengers e non avevano bisogno di passare attraverso la fase di qualificazione. Hanno terminato la fase a gironi con un record di 3-2, abbastanza buono per fare i playoff, ma poi sono stati eliminati dai playoff dopo aver perso le prime due partite.

La squadra ha dovuto riqualificarsi per VCT Stage 2 Challengers nelle qualificazioni aperte e prima di iniziare la campagna ha annunciato una mossa del roster, aggiungendo lo straordinario Eric “Kanpeki” Xu di Akrew al posto di Jared “zombs” Gitlin.

LEGGI ANCHE :  LCS Settimana 2 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

La squadra è riuscita a qualificarsi per la Fase 2 Challengers ma le loro lotte sono continuate. È arrivato al punto che la community chiedeva alla squadra di avere un allenatore che aiutasse con i loro problemi di gioco.

Alla fine, la squadra ha annunciato il proprio allenatore, Shane “Rawkus” Flaherty, che in precedenza li aveva allenati per un certo periodo nel 2021. Ma la nuova aggiunta non ha aiutato la squadra poiché alla fine hanno terminato la fase 2 Challengers con un record di 0-5 nella fase a gironi.

Per questo motivo, le Sentinelle rischiavano di perdere il torneo LCQ nordamericano poiché hanno guadagnato solo 45 punti circuito verso l’evento. Ma, grazie a NRG Esports che ha sconfitto Ghost Gaming nei playoff, le Sentinelle hanno bloccato il loro posto nel torneo.

LEGGI ANCHE :  Fonti: FaZe Halo per raccogliere Renegade dopo che l'acquisizione di Sentinels è fallita

I playoff dei VCT Stage 2 Challengers sono ancora in corso poiché il Nord America deve ancora bloccare i suoi rappresentanti per il Masters Copenhagen.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.