Seraphine, Ivern e Blitzcrank tra gli otto campioni che ottengono buff per la patch 12.12 di LoL

Seraphine, Ivern e Blitzcrank tra gli otto campioni che ottengono buff per la patch 12.12 di LoL


Dopo alcune delle patch più impegnative nella memoria recente, sembra il League of Legends gli sviluppatori di Riot Games si stanno prendendo un po’ di tempo per lasciare che i cambiamenti più grandiosi con la prossima patch 12.12 del gioco – se stai ancora vacillando per le ultime patch, non preoccuparti: il designer di giochi associato Tim “Truexy” Jiang lo dice dopo la patch sarà un po’ più piccola del solito.

Il team sta ancora raccogliendo informazioni sulla letalità complessiva nel gioco, sul tempo di gioco e sul potere dei ruoli dopo il massiccio aggiornamento della durabilità avvenuto attraverso la patch 12.10, insieme alle altre modifiche apportate nella patch successiva.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid CSGO aggiunge YEKINDAR come sostituto di IEM Cologne 2022

Questa volta, alcune scelte meno popolari verranno potenziate, incluso uno degli alberi più educati di Runeterra, Ivern. Il Padre Verde è stato uno dei campioni meno giocati nella giungla e ha anche una delle peggiori percentuali di vittorie nel ruolo, secondo Lega statistiche aggregate, U.GG. Questa statistica è costantemente diminuita nel corso degli ultimi cinque aggiornamenti, spingendo gli sviluppatori a inviare un po’ di amore a modo suo per aiutare a fermare la caduta libera. Anche altre scelte come Annie, Amumu e Yorick stanno ottenendo alcuni buff, il che dovrebbe rendere felici alcuni appassionati.

Correlati: Bel’Veth tra gli 8 campioni da nerfare nella patch 12.12 della Lega

LEGGI ANCHE :  After Total War e Alien: Creative Assembly sorprende con lo sparatutto Hyenas

Sul lato opposto dello spettro, Seraphine viene potenziata, anche se è ancora una delle campionesse più giocate del gioco. Può essere trovata in più ruoli, ma secondo U.GG, ha solo una percentuale di vittorie superiore al 50 percento nel ruolo con il minor numero di partite giocate: AP trasporta nella corsia inferiore.

Sebbene i dettagli non siano stati rivelati, Riot potrebbe cambiare potere nel suo kit in modo da poter trovare successo in ruoli più tradizionali come metà e supporto, che sono entrambi inferiori al 50%.

Nel frattempo, Blitzcrank rimane uno dei campioni di supporto più giocati al mondo con il nono tasso di scelta più alto nel suo ruolo. Tuttavia, il Golem di Steam ha visto giorni migliori nella Landa degli evocatori. Il suo tasso di vincita è leggermente diminuito nelle ultime cinque patch, insieme al suo tasso di scelta e ban, mostrando il suo graduale declino a favore della base di giocatori.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League

Nel complesso, dovrebbe alleviare Lega fan per vedere un aggiornamento molto più piccolo. Ci sono stati, tuttavia, alcuni grandi nomi che sono stati nerfati nella prossima patch, incluso il nuovo campione del gioco, Bel’Veth. La patch 12.12 arriverà sui server live giovedì 23 giugno.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.