Sh1ro tira fuori un’incredibile frizione 1 contro 4 in Roobet Cup

Sh1ro tira fuori un’incredibile frizione 1 contro 4 in Roobet Cup


Quando sei su un eco round in CS: VAI, il tuo obiettivo è infliggere più danni possibile o almeno piazzare la bomba per guadagnare denaro extra. Alla fine, però, è difficile vincere contro nemici meglio equipaggiati con solo una pistola in mano, ma di certo non è impossibile.

Lo sh1ro di Cloud9 ha recentemente dimostrato che è più che possibile vincere un eco se riesci a ottenere alcuni colpi alla testa.

Nella partita di apertura di C9 della Roobet Cup di quest’anno, la squadra della CSI ha giocato contro Complexity. C9 ha perso il primo round su Dust2 ed è stato lasciato all’eco nel secondo. Ma dopo che Complexity ha spazzato via quattro giocatori C9, sh1ro è stato lasciato a raccogliere i pezzi.

LEGGI ANCHE :  Bad News Eagles ha deciso di separarsi dall'allenatore di CS: GO tra le voci di un vincitore maggiore in arrivo

Con un’aquila del deserto in mano sul sito A, il giocatore russo ha ucciso il cecchino di Complexity prima di seguirlo rapidamente con un colpo alla testa su Grim. Invece di piazzare immediatamente la bomba come farebbe la maggior parte dei giocatori, ha deviato A lungo per esca i suoi avversari rimanenti.

Il JT di Complexity è inciampato nel sito A, ma prima che potesse reagire, è stato rapidamente eliminato da Shir0. Quindi, dopo essere passato all’SSG 08, il giocatore ha chiuso il round con un colpo alla testa tempestivo su floppy.

Questo è un altro ottimo esempio del perché non dovresti mai cancellare un giocatore prima della fine del round, specialmente quando ha una Desert Eagle in mano. Sh1r0 ha concluso la serie con 67 uccisioni e 31 morti, secondo HLTV, conquistando entrambe le mappe.

LEGGI ANCHE :  I giocatori della Lega vogliono un cambiamento per Shyvana per rendere le cose più chiare per l'intera squadra



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *